Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Tuttle il 17/4/2008 1:27:38
Ciao Cagliostro.

Vediamo di ragionare da persone sane di mente ok?

L'amico straker questa volta accusa la RAI e i montatori di Voyager di satanismo e di utilizzo di tecnica del subliminale (con evidente e totale ignoranza in materia) e una volta fatto notare il suo errore non la smette. Avanza accusando anche me (che ovviamente facendo questo mestiere - sono parte anche io del complotto satanico-chimico e biologico), come già fatto in precedenza. Accuse completamente random. Senza capo né coda. Sintomatiche di una latente patologia paranoica totale e debilitante.

Parli di creatività? E la creatività vi darebbe un lasciapassare per pubblicare accuse di questo tipo a persone che lavorano nei più disparati settori? Ma siamo usciti pazzi?

Straker fra l'altro dimostra un ottusità davvero infinita. Non ha ancora capito che stiamo parlando di VIDEO e non di PELLICOLA! E l'effetto SPLICE HERE è puramente grafico e NON HA alcuna valenza tecnica specifica se non quella dell'abbellire un servizio video.

Nel video digitale i tagli si fanno in non lineare su software, senza tagliare fisicamente un supporto.
Ma malgrado questa ovvietà, Straker continua ad avanzare accuse scrivendo che si tratta di subliminali perché il segnale di SPLICE HERE non serve durante un intervista senza tagli temporali...

Ti rendi conto che è un idiozia allucinante? Ma questo signore ha mai visto un videoclip? Una videosigla? Un cazzo di stacchetto grafico di MTV? Un board pubblicitario? Un countdown di adobe premiere? Una puntata delle IENE? Una qualsiasi videografica degli ultimi 20 anni di televisione?

E cosa c'azzecca con queste pratiche la creatività di chi scrive?

Questo signore si deve sciacquare la bocca, trovarsi un lavoro e piantarla di mettere paranoie alla gente su ogni boiata che il suo occhio scorge ormai ovunque.

Sarebbe bastato fare una ricerca in google. In due minuti avrebbe capito - e forse si sarebbe evitato di pubblicare un altra minchiata e di inerpicarsi in ulteriori accuse piuttosto che ammettere l'evidenza più lampante, palese, pesante e incontrovertibile.

Cos'è la gravità? E quella forza che fa si che il mio cervello non voli via dalla mia testa. Ma evidentemente in molte persone è completamente assente.
Come il buon gusto e il rispetto.

Ti saluto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=116264