Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 17/7/2008 23:06:10
Belle parole scie-nziat, ma continui a prendermi per i fondelli e ti rigiro la cosa: credo che nemmeno tu sia contento se ti prendono in giro o anche se trattano con superficialità le tue considerazioni. L'esercizio migliore per comprendere è proprio riuscire a mettersi nei panni degli altri.

Da più di 4 anni osservo quello che accade nei cieli della mia città e mi informo sulle scie. Se mai un giorno fosse davvero tuo interesse discutere seriamente la questione, sarò felice di dibattere; ma finchè non ci sono i presupposti di onestà e rispetto credo sarà difficile instaurare un dialogo aperto e sincero.

N.B. Solo per tua informazione; le scie visibili nel timelapse sono state tutte formate nell'arco di 15/20 minuti da un'attività che si è presentata all'improvviso e all'improvviso è cessata. Il time lapse documenta come quelle scie formate appunto nell'arco di 15 minuti siano persistite per un'ora finchè i venti le hanno allontanate. La foto satellitare presa durante quell'ora mostra la griglia di scie presente soltanto sul golfo veneto. Le condizioni per la creazione di contrails persistenti si sono manifestate all'improvviso sul golfo di venezia e sono poi altrattanto repentinamente scomparse 15 dopo? Tutto è possibile... Peccato però che sia prima che dopo e anche durante (Nel video ad alta qualità si vede pure) sulle altre aerovie transitavano aerei senza scia o a scia corta. Comunque... a chi studia queste operazioni da anni anche attraverso le foto satellitari non sarà certo sfuggito lo scopo di tutto questo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=122830