Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 21/7/2008 23:39:11
Mi dispiace la frittata ora la stai girando tu, ho citato quella frase perchè la penso alla stessa maniera, infatti la frase successiva che ho scritto è molto simile all'altra tua ma non è uguale, però esprime lo stesso concetto.
Il concetto è molto semplice, se dopo tutto questo tempo ci sono ancora persone che pensano che le scie persistenti siano una favola è probabile che questo forum sia servito a poco. ( è una mia opinione, e pensavo fosse anche la tua, almeno riferita a questo argomento)
Citazione:

CCT ha scritto
Trovami una solo foto TUA o di un parente o amico .... su carta fotografica(cosi e' facilmente riconoscibile la datatura!!!) con una sola contrails persistente di tipo anni 2000 risalente prima degli anni 90 in "EUROPA" e non solo affliggo pubblicamente che sono un demente visionario ma ti offro anche una pizza per avermi illuminato dalle mie visioni il tutto cordialmente si intende ....


non ci vuole un genio a capire da una frase simile che CCT crede che le scie persistenti siano una favola, la mia risposta si riferiva a questo, per il resto sono convinto anch'io che sia molto difficile trovare satellitari in cui si vedano scie persistenti risalenti a molti anni fa ma questo non significa che le scie persistenti non esistano.

Ora mi viene un dubbio, ti riconosci in quello che hai detto nel link che ho segnalato? Oppure hai cambiato opinione?

Se CCT non crede che io sia controllore non me ne frega niente, sono problemi suoi, nel senso che ha perso l'occasione per togliersi qualche dubbio in materia ATC, ma forse lui dubbi non ne ha. Io, le verifche le posso fare anche da solo, come ho già fatto del resto.

Io non sto dando del cretino a nessuno, semmai CCT si dovrebbe chiedere se su questo punto avete la stessa opnione, non è cosa che mi riguarda, sono problemi vostri.

ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=123054