Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 31/7/2008 21:32:40
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Pensa solo alll'indottrinamento della nasa ed all'insegnamento delle contrails nelle scuole.
Cosa c'è di pedagogicamente utile nel loro apprendimento?

Perchè vengono classificate come nubi ed inserite nei calendari?
Perchè vengono citate nei bollettini meteo?

Perchè prima non si provvedeva a tutto ciò se la loro formazione esiste dall'invenzione dell'aereo?

Hi-speed


Quello che dici è sacrosanto, lo condivido.
Del resto dopo aver visto con gli occhi e sentito con le orecchie caccia F16 (secondo la dritta di scie-nziat) rilasciare pezzi di scia a bassa quota, grossi dubbi non ne ho, sulla possibilità di chemtrails.

Inoltre credo di essere forse l'unico ad aver avuto il privilegio di immortalare una scia francamente sotto nuvole basse strato-fratti. E davvero non mi capacito come da parte di qualcuno venga sostenuto che quella scia fosse sopra le nuvole. Se esistesse un minimo di fiducia anche nell'osservatore si dovrebbe accettare l'evidenza della testimonianza, io l'ho vista, quella scia era incredibilmente bassa sotto le nuvole. Non potevo zoomare neanche un poco altrimenti mi sembrava di vedere la scia al microscopio, tanto era vicina a me.

In altra occasione mi era capitato di sentire benissimo un aereo in avvicinamento al sottoscritto proveniente da dietro di me quando alzata la testa l'aereo passava in modo incontrovertibile sotto degli stratocumuli (confermato da un meteorologo) rilasciando però una scia rapidamente effimera.

Scie persistenti sotto i cumuli non ne avevo mai viste. Ma oggi posso dare la mia testimonianza di aver in prima battuta immortalato fotograficamente una di queste scie; in seconda battuta di poter attribuire l'origine di tali scie a bassa quota ad una tecnologia militare, ai caccia militari, che evidentemente, a dispetto di quanto si dica, a mio avviso possono essere dotati dei sistemi idonei al rilascio di chemtrails.

Contrails esistono, me ne sono convinto sulla base delle mie osservazioni, anche persistenti. Dopo mesi e mesi credo anche di poterle riconoscere le normali contrails, piu o meno persistenti.

Cosi pure si riconoscono le scie anomale, le scie che colano ! Avete mai notato che colano ? E anche il colore non è perfettamente bianco.
Ma sono tutte illazioni.
Di certo le scie a bassa quota sono anomale.

Io quindi credo che esista il fenomeno naturale coesistente con il fenomeno furbescamente simulato, definito probabilmente chemtrails.

D'altro canto e a conferma del mio ragionamento sento spesso dire, oggi niente scie, come è possibile visto che ieri c'era il disastro ?
Ebbene, per chi ha la fortuna di abitare vicino ad una stazione di radiosondaggio, l'invito è quello di controllare sempre i radiosondaggi, sarà sorprendente constatare che quando il cielo offre lo spettacolo di una totale assenza di scie, in modo concomitante e con sistematicità i valori di umidita relativa in quota sono molto bassi.
Non ho mai visto scie persistenti per valori di hr sotto il 10%, a differenza di ciò che capita con scie del tipo delle frecce tricolori che persistono a prescindere.
Da cui ho ipotizzato che appunto queste famose chemtrails siano in realtà delle perfette simulazioni delle normali contrails.

Detto questo e persuaso come sono che le chemtrails esistano, voglio comunque spezzare una lancia a favore di scie-nziat, il cui intervento ha senza dubbio arricchito questo forum.
Scie-nziat non è l'ultimo arrivato in materia di aeronautica e ce lo ha dimostrato. Ha dato il suo contributo e la sua testimonianza, dimostrando una serietà completamente estranea putroppo a molti dei suoi colleghi debunkers e nonostante spesso i toni non siano stati garbati (anche da parte mia, lo ammetto) credo che il dibattito abbia apportato nuove conoscenze e nuova luce su tutta la questione. E' stato un dibattito costruttivo sulla base del quale ognuno può farsi la sua idea.
Quindi tutto il mio rispetto per scie-nziat, oltre chiaramente a tutti gli utenti di questo forum, che mi hanno insegnato e credo abbiano insegnato a molti molte cose.
Forum similari in giro manco l'ombra.

Un cordiale saluto e una buona serata a tutti.

PS: Teba, ti ho inviato un mp, ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=123508