Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 15/11/2008 13:42:23
Nessuno a trasmesso ad altri l'effetto Morgellons.
Non solo, se mi rispondi cosi', oltre che sviare l'argomento su cui io ti ho portato l'attenzione, non mi dai nessuna risposta in base a quello che ti ho linkato.

Mi parli di morgellons, che non è affatto un "meme" ma una situazione anomala, del corpo umano, comparsa stranamente con queste massicce irrorazioni.
E su questa situazione ci sono state analisi dei filamenti che uscivano dalla pelle di queste persone, e dagli stessi risultati non si è capito come si potessero formare delle diavolerie simili a meno che il soggetto colpito non fosse entrato a contatto in maniera massiccia con gli stessi filamenti polimerici che sono ricaduti dal cielo in seguito al passaggio di abbondanti scie.

Il morbo di Morgellons è un effetto collaterale di queste irrorazioni, un camapnello di allarme che avvisa chiunque su questo pianeta che il corpo umano incapace di contrastare elementi anomali di questo tipo, li rigetta attraverso la pelle come unica soluzione possibile.

Quindi ti ricordo di non sviare su altri argomenti evitando di darmi risposte su quello che ti ho linkato e che i personaggi interrogati ( politici, cittadini comuni, colonnelli, Giornali, conduttori, avvocati, Europarlamentari ) sul fenomeno scie chimiche, hanno riferito.

-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=129942