Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 15/11/2008 18:13:55
Citazione:

miroku ha scritto:
@ ahmbar:
Le scie di condensa vengono presentate nei film e cartoni moderni perchè sono all'ordine del giorno, eventi normali e non scie chimiche.
Si potrebbe pensare del perchè non venivano messi nei vecchi film e cartoni: perchè ora, per colpa vostra, se ne parla di più mitizzandoli come scie venefiche.
Poi ognuno la pensa come vuole.
Riguardo ai filamenti: ho 30 anni e mi ricordo da piccolino che in campagna attaccati sulle spighe di grano c'erano quelle schifose robazze tipo tela di ragno.
Ho sentito in rete che sono le "processionarie" a produrre quelle tele schifose.
Poi se trovate dei filamenti a me viene da pensare che possano essere tele aggrovigliate dal vento, non dei nanopolimeri caduti dal cielo.
Di certo la fantasia non vi manca ;)
www.riosaeba78.altervista.org
Andate a vedere qui dai.


Ciao Miroku,
dammi una spiegazione di questa scia a 2-3 km di quota sotto la simpatica nuvoletta (strato cumulo a bassa quota) che ride



e del perchè i meteorologi non mi rispondono, in fondo non sono mica un deliquente !

Latitanza degli esperti meteorologi

Nessuno si diverte a correre dietro alle fuffe. Io ho analizzato la cosa in modo rigoroso, e questa scia, di cui sono testimone oculare diretto, non posso spiegarmela come una normale scia di condensazione.
Non posso, comprendi il concetto ?

Se è vero che una rondine non fa primavera, è pur vero che quella rondine si trovava all'altezza del monte Zermula a quota 2000 circa e l'ho vista con i miei occhi.

Nessuno si diverte a correre dietro alle fuffe, se continuiamo ad indagare e spendere il nostro tempo è perchè qualcosa non ci convince, e voi debunkers non siete riusciti ancora a convincerci.

Siamo d'accordo che le scie di condensa sono un fenomeno noto e famigliare, ma ci sono certe scie anomale, che non convincono.

Il resto sono chiacchiere.

Buona serata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=129952