Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  phobos il 4/12/2008 23:32:43
Mah.
Su Straker continuo a restare perplesso per questo suo atteggiamento sfuggente; diversi utenti sul suo blog gli hanno chiesto educatamente di sporgere denuncia per le cose gravissime che ha affermato, ma lui ha risposto con la solita frase fatta: "tanto sappiamo bene come va a finire".

Per quanto riguarda il CICAP, il velo pietoso lo stendo anche io!
Non sono uno scienziato, ma ho sufficienti conoscenze di fisica e matematica per rendermi conto che quelli sono più ciarlatani dei ciarlatani che dicono di voler combattere.
Le loro spiegazioni "scientifiche" tendenti a smontare certi misteri sono vere e proprie rassegne di castronerie che hanno almeno l'effetto positivo di suscitare grande ilarità.

E poi, con quale faccia quelli del CICAP attaccano Marcianò se poi organizzano grotteschi corsi per debunkers alla modica cifra di 400 €?



E il bello è che parecchi fessi abboccano!

Mi immagino questi poveracci che, dopo aver seguito il corso, vanno orgoglioNi a raccontarlo agli amici senza rendersi conto di essersi fatti svuotare le tasche proprio da quei ciarlatani che, grazie al "diploma" di debunkers, avrebbero dovuto smascherare con facilità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=131117