Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 24/8/2009 1:55:54
Ragazzi, io scriverei così a Giulietto, ditemi che ne pensate

"Egregio dottor Chiesa, innanzitutto la ringrazio a titolo personale per l'opportunità che concede al comune cittadino di poter confrontarsi con lei direttamente in merito alle diverse problematiche che affliggono la società civile. Personalmente ho sempre apprezzato il suo coraggio e sincerità, ma al contempo estrema serietà, nel trattare ed esporre al pubblico materie talora di grave impatto e difficile esplicazione.
Mi presento, il mio nome è Caius Sempronius, di professione medico. Da circa 3 anni, su suggerimento di una persona casualmente giunta al sottoscritto in qualità di paziente durante un mio turno di guardia medica, mi sto dedicando al fenomeno noto in lingua italiana con il termine di "scie chimiche", una traduzione comoda ma a mio avviso solo parzialmente corretta del termine inglese contratto "chemtrails", che si riferisce alla più estesa ed appropriata definizione di "chemical contrails" ovvero scie di condensazione chimiche. Mi permetto questo piccolo cavillo verbale solo per stigmatizzare quello che è il risultato della mia ricerca scientifica basata sull'evidenza, ovvero che alcune scie di aereo visibili nei nostri cieli sembrerebbero essere il risultato di un condizionamento chimico del normale fenomeno della condensazione a mezzo verosimilmente del rilascio mirato di nuclei di condensazione in regioni dell'atmosfera sufficientemente umide. Tale fenomeno di condensazione chimica si è rivelato alla mia osservazione talora così spiccato da determinare delle scie di condensazione persistenti che non si comportano dal punto di vista fisico-atmosferico come normali contrails di cristalli di ghiaccio, quindi come nuvole ad alta quota definite cirri (il cirrus aviaticus della scienza validata), al contrario sembrano assumere caratteristiche fisico-atmosferiche del tutto identiche alle nuvole formate da goccioline d'acqua liquida, definite cumuli e strati alle quote basse, altocumuli ed altostrati alle quote medie.
Il fenomeno da me studiato, legale o meno, pericoloso o meno, viene negato pervicacemente dall'ufficialismo politico e scientista.
Vengo dunque al punto.
Come medico, e quindi come persona di scienza, sono del tutto persuaso di possedere documenti fotografici ed un filmato realizzati da me personalmente che rappresentano la prova scientifica certa inoppugnabile dell'esistenza di un fenomeno che quantomeno viene negato a livello ufficiale. In particolare uno di questi documenti, rappresentato da circa 120 foto scattate nell'arco di 10 minuti e quindi difficilmente confutabili dal punto di vista di un' eventuale accusa di falsificazione da parte del sottoscritto, possiede tutte le caratteristiche scientifiche per essere sottoposto a mio avviso con successo ad uno scienziato che si occupi di contrails, affinchè ne attesti l'anomalia alla luce dell'evidenza scientifica nota sino al momento presente. Per farle un esempio il dottor Patrick Minnis, massimo riferimento scientifico nel campo, si è reso in passato disponibile ad analizzare materiale fotografico che ritraeva dei fenomeni possibilmente sospetti, ma egli non vi ha rilevato nulla di anomalo, spiegandone però le motivazioni scientifiche. Io sono assolutamente convinto che al contrario il mio materiale presenta delle caratteristiche scientifiche di novità rispetto ai documenti sino ad ora esibiti, in ordine a certe caratteristiche fisico-atmosferiche presenti, assolutamente e certamente anomale per una scia di condensazione. Recentemente ho potuto realizzare anche un piccolo filmato sul fenomeno, il quale a mio avviso risulta scientificamente ed ulteriormente probante dell'anomalia.
Ho pubblicato in rete delle piccole presentazioni dei miei documenti, nel caso, cordiale dottor Chiesa, lei ritenga opportuno visionarle in via preliminare. Ovviamente sarà mio impegno, qualora richiesto, di farle pervenire il materiale originale. L'obiettivo sarebbe quello di far giungere questi documenti, chiaramente originali, ad uno scienziato come ad esempio il dottor Patrick Minnis, o comunque un fisico dell'atmosfera che si occupi della materia. Crede che questo possa essere possibile ? E soprattutto utile ?
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità, resto in attesa di un eventuale espresso gradimento da parte sua a ricevere i link per poter visionare in versione preliminare le presentazioni del mio materiale, le auguro una buona giornata.

Dott. Caius Sempronius"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=144403