Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 25/8/2009 22:23:47
Citazione:

edo ha scritto:
Quoto la proposta di Fabrizio70, trovare uno o (meglio) più docenti universitari disponibili non sarà semplice... ma solo dopo puoi realizzare il filmato scientifco inoppugnabile... da inoltrare...


In questo caso occorre un infiltrato, qualcuno che si spacci per scettico e che richieda tipo ad esempio: caro professore, c'è un fanatico che ha fatto delle foto e sostiene che siano una prova scientifica dell'esistenza di scie anomale, potrebbe cortesemente dare una spiegazione scientifica normale che sicuramente esiste per queste foto/documenti fotografici ?
Contribuirà a smascherare una volta per tutte l'incredibile leggenda metropolitana delle cosiddette scie chimiche, molte grazie.

Il mio nome è ormai sputtanato, a me non rispondono, anche perchè probabilmente sanno che ho studiato la materia, e non possono inventarsi cazzate ! Vi ricordo che un docente di fisica, cui rispose il valentissimo ing. Luigi Fenu riuscì persino a partorire l'immane vaccata delle scie persistenti formate da goccioline d'acqua e sapete a chi mi riferisco. Ancora una volta, sarà un caso ? Come i - 25° C di quell'infame trasmissione, sarà un caso ?

La verità è che questi sanno perfettamente, e probabilmente noi ingenuamente cerchiamo di dimostrare a loro quello che loro già sanno e consapevolmente occultano !

Oggi mentre salivo in montagna per lavoro, hanno scatenato l'inferno chimico, quello che sta accadendo ha veramente dell'incredibile, c'erano iridescenze dappertutto, le scie colavano iridescenze, uno scempio criminale colossale ! Non possono non sapere, è troppo sfacciata quest'operazione, e lo diventa sempre di più !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=144561