Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Eiffel il 3/11/2009 16:22:45
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Eiffel
Accade che la maggior parte dei voli VFR (a vista), aerei privati, elicotteri, ultraleggeri ecc.. utilizzano l'area in cui non si è obbligati a contattare il radar.

Qui non stiamo parlando di elicotteri, ultraleggeri, etc etc, ma di jet di dimensioni medio/grandi

Se non esiste nessun problema ed il "comandante strakkino" e' un povero visionario malato con complessi di persecuzione, perche' mai ci sono personaggi che lo controllano, che dimostrano di sapere tutto di lui (addirittura che auto guida, quando la usa etc) e lo pedinano?

Lo sai che uno di loro (Sblendorio, credo del clan Attivissimo) e' stato immortalato mentre faceva esattamente questo?


Qui non si parla piu' di "deliri" (che, purtroppo, hanno invero costellato il gran lavoro dei fratelli Marciano', esponendoli agli attacchi di tanta gente anche in buona fede), ma di veri e propri metodi intimidatori reali


ciao ahmbar,si le ho viste le foto
seguo più o meno da un annetto la vicenda leggendo sia i blog sciachimisti che i debunkers e c'è una guerra tra i due gruppi senza esclusione di colpi...
Ormai l'odio che c'è trascende dalla questione sciechimiche,ormai sono sul personale e straker e zret hanno fatto di tutto per attirarsi queste "attenzioni" insultando,diffamando,minacciando,rendendo pubblici nomi e cognomi ecc...non sono certo due povere vittime.

Per esempio,ho letto anche qualche volta il forum di sciechimiche.org che tratta gli stessi argomenti,ma gli utenti sono un pò meno "violenti" nei modi e a loro nessuno li "intimidisce" o perseguita.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=151151