Re: Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 16/11/2009 21:48:21
Leggevo il giornale qualche giorno fà.
Ho scoperto ( E scusate l'ignoranza ) che le Frecce Tricolore nel 2006 per le Olimpiadi hanno creato un simpatico e suggestivo simbolo nel cielo, in onore delle olimpiadi.

5 Cerchi l'uno collegato all'altro irrorando nel cielo una sostanza che persistendo come fosse vernice, ha prodotto, guardando l'opera da terra, l'effetto voluto.

Questo è il fimato che si puo' trovare su youtube, di quei giorni






Questa presentazione della Rai, mostra appunto la coreografia aerea che una manciata di aerei Opportunamente attrezzati per irrorare sostanze chimiche con lo scopo di "disegnare" nel cielo i loro spettacoli mettono in atto in maniera palesemente artificiale. Non si tratta in questo caso di scie di Condensa ne di cristallizzazione dell'acqua attorno a impurita degli stessi scarichi dei motori, ma di sostanze create ad Ok per generare disegni ad Ok nel cielo.
Niente di misterioso quindi. E per di più niente di cui preoccuparsi, almeno per quelle quantità che vediamo disperdere nel cielo durante l'esibizione.

Il fatto strano che ha attirato la mia attenzione non è tanto lo spirito dello "Sciamista" come molti debunkers affermano aleggi dentro la mente di tutti coloro che si interessano al fenomeno delle Scie chimiche, pensando che quelle irrorazioni delle frecce Tricolore possano essere le Famose Chemtrails ma al loro comportamento in aria che mi ha lasciato di stucco.

In quanto sostanze OBBLIGATORIAMENTE artificiali o chimiche, necessarie alla riuscita del disegno, come la creazione della bandiera italiana nel cielo assumo dei comportamenti visivi assolutamente differenti dalla semplice condensa che ormai è spacciata per qualsiasi scia che compare nel cielo da dietro un veivolo, e che rimane per ore ed ore anche in piena estate a bassissime quote.
Anche qui non ci sarebbe niente di strano in questo, perchè il principio è semplice.
Non sono scie di condensa ma elementi chimici, Non possono comportarsi come scie di condensa altrimenti svanirebbero entro pochi secondi al massimo entro alcuni minuti rendendo impossibile la creazione di disegni ( Come appunto i cerchi olimpionici ) nel cielo.

Chimico = Persistenza
Condensa = Persistenza nulla.

Questa è la funzione dello spray chimico. Rendere tutto più stabile e duraturo per i propri scopi.

Ecco che si arriva al mio stupore. Se facciamo attenzione a questa foto sotto, che sarebbe la fotografia dei cerchi olimpionici del 2006 dopo il passaggio di aerei Opportunamente "Attrezzati" per generare queste scie notiamo un importantissimo particolare.
Guardate.

Image Hosted by ImageShack.us



Le scie sono Artificiali in maniera palese, e come ho detto prima lo sono per motivi di riuscita dello spettacolo.
Quello che avviene a Queste "scie Artificiali" è interessante però.

I loro bordi una volta che l'irrorazione è cessata, si frastagliano a "PETTINE" come molte "Scie di condensa" o almeno spacciate per tali, che si vedono ormai in tutto il mondo.
Il loro comportamento essendo "Scie Artificiali" non ha niente a che vedere con le scie di condensa, e su questo non ci può essere alcun dubbio in quanto appunto scie Artificiali irrorate appositamente nel cielo per eseguire il disegno dei cerchi.

Allora, a questo punto, per quale motivo le scie "di condensa" come vengono tristemente chiamate le scie "chimiche" di oggi, assumono stranamente le stesse caratteristiche delle scie rilasciate dagli aerei della Aereonautica Militare appositamente Attrezzati per far si che questi Mezzi delle Frecce Tricolore possano creare Tale effetto nel cielo?

La condensa non si frastaglia.
Se fosse condensa non risulterebbe cosi' duratura nel cielo e il disegno svanirebbe a poco a poco che il veivolo che la genera si sposta sempre più in una direzione opposta alla scia stessa.
Se Fosse condensa, Devono essere stati proprio bravi a trovare le condizioni cosi' perfette (Atmosferiche) per avere una permanenza cosi' impressionante della scia. E del disegno che esse generano.
se fosse condensa a cosa servono aerei "Opportunamente Attrezzati" come quelli dele Frecce Tricolore per creare disegni artistici nel cielo come colori della Bandiera Italiana e Come i Cerchi olimpici? Sarebbe sufficiente volare come sempre e quella che viene hiamata "Condensa" farebbe il lavoro di kg e kg di colore o composti chimici. Tutto un gran risparmio!


Notiamo inoltre che TUTTE le scie necessarie alla formazione dei cerchi olimpici assumono le caratteristiche del "Pettine" conferma del fatto che una particolare sostanza NON naturale irrorata nel cielo si comporta sempre allo stesso modo se si tratta della stessa sostanza e/o della stessa parte di cielo sul piano atmosferico.

Dunque abbiamo una conferma sicura.

Le scie create dalle Frecce Tricolore sono artificiali.
Si nota un inizio di irrorazione ben preciso, una irrorazione copiosa e marcata nel cielo e una loro fine sempre ben precisa.

Il comportamento in atmosfera di tale sostanza è sempre un comportamento artificiali e non naturale. Di naturale in tutto ciò vi è solo il vento che sposta questo composto nella sua direzione, Appunto "Frastagliandolo" A "Pettine".

Infatti ci sono moltissime foto e tanti altri filmati che ritraggono questo tipo di scie, Alcuni esempi sono questi sotto.

Notiamo scie definite "Di condensa" che si comportano come scie "Artificiali" identiche a quelle delle Frecce Tricolore.
Ora .... qui sorge un dubbio.... che l'aereonautica militare stia facendo le prove in tutto il mondo 24 ore su 24, per tutti i 365 giorni, prima dei suoi spettacoli?
E ancora nessuno ci ha avvertiti?


Image Hosted by ImageShack.us


Questo è un'altro esempio.

Image Hosted by ImageShack.us


Un'altro.

Image Hosted by ImageShack.us


Ce ne sono a migliaia di foto come queste.

Se fosse condensa non si spiega perchè della semplice acqua si comporti come una sostanza artificiale nel cielo. I cerchi olimpici sono una prova inconfutabile del comportamento dinamico di una irrorazione artificiale, sia per come tali sostanze si comportano nelo cielo, sia per quanta persistenza dimostrino.

Ma c'è di piu'.
Secondo le leggi universali della fisica ( prima che siano stravolte per giustificare le scie chimiche) Una scia di condensa non si forma nell'immediato momento in cui essa esce dai motori dell'aereo, ma tende a essere visibile a circa una distanza pari all'apertura alare del veivolo, metro piu' metro meno.

Quindi esce, ed è invisibile, dopo pochi metri la si puo' notare copiosa alle spalle dell'aereo. Dopo pochi secondi scompare. Questo è il comportamento della scia di condensa, salvo rarissimi casi di persistenza o di formazione.

Tutto ciò che si forma subito dopo i motori, in pratica attaccati ad essi, soprattutto con moltissima frequenza nel tempo ha qualcosa in se che non rispetta la fisica della scia stessa.
Non sono pochi gli aerei che rilasciando scie considerate chimiche, sono stati immortalati in foto o filmati, con le proprie irrorazioni attaccate ai motori, simbolo di una anomalia nella composizione della scia.

E pensate un pò, L'aereonautica Militare ci è venuta ancora una volta incontro.

Guardate questa foto.

Image Hosted by ImageShack.us


L'irrorazione artificiale degli aerei nelle loro evoluzioni compare immediatamente dopo i motori, o subito dopo l'ala del veivolo. Conferma che cio' che sta entrando a contatto con l'aria non è naturale.

è già un qualcosa che se ne infischia della fisica delle scie, e prova ne è il fatto che queste scie sono appositamente state create per la riuscita di uno spettacolo in mezzo al cielo.

Si vede benissimo l'origine di queste scie e la loro posizione rispetto all'aereo, come si nota la forma che esse assumono qualche centinaio di metri dopo, del tutto innaturale per essere condensa.

Eppure tutto ciò è legato in un unico quadro.
La scia artificiale assume forme e posizioni nel cielo sempre ben definite, in quanto artificiale risponde a obbligatori comportamenti che non gli permettono di essere identiche alle scie naturali composte da acqua o al massimo a ghiaccio.

Se notiamo un'aereo che rilascia scie uguali a quelle che si sono viste nelle evoluzioni delle Frecce Tricolore è importante chiedersi subito PERCHè ciò avvenga.
Che si siano persi aerei nel cielo durante qualche esibizione?
Che sia rimasto incantato il meccanismo di irrorazione artificiale delle Frecce Tricolore e queste vanno in lungo e in largo nel cielo per svuotare i serbatoi?
Che siano aerei delle Frecce Tricolore che stanno esercitandosi nel cielo per un'imminente spettacolo a sorpresa?

Che siano Scie Artificiali?
E se si.... perchè lo stanno facendo?

Perchè mai le scie rilasciate durante il volo di uno dei tantissimi aerei che oggi sorvolano qualsiasi paese del mondo, sono identiche a quelle che vengono usate per fare disegni nel cielo durante qualche importante manifestazione?

Si arriva ad alcune conclusioni.

1) Le scie chimiche, non sono chimiche, ma sono "Innoque" irrorazioni artificiali come quelle utilizzate per i disegni nel cielo delle Frecce Tricolore per motivi che nessuno sa spiegare. Forse l'Aereonautica sta facendo delle "Innoque" Prove Con "Innoque" Sostanze.

2)Le Scie Chimiche esistono, ma sono solo irrorazioni di abbellimento del cielo per scopi ancora poco chiari.

3)Le scie Chimiche non esistono, anche se la condensa, adesso, anno 2009 assume gli stessi comportamenti delle irrorazioni artificiale delle Frecce Tricolore, per motivi ancora poco chiari.

4)Sarebbe bene svegliarsi.


-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=151860