Re: Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 20/11/2009 19:48:22
Per chiarire la mia faticata del post sugli anelli.

Le scie che si formano artificialmente con gli aerei della aereonautica, e che ricordo sono Spray chimici indotti artificialmente, si comportano come le scie che oggi giorno vengono definite di condensa, ma che in realtà, se si accende di poco la mente, si nota benissimo essere artificiali pure quelle.

Il mio post sottolinea che Le prime scie a formare i cerchi, si frastagliano a pettine come tantissime scie spacciate per condensa da tanti professoroni, le seconde (colorate) assumono forme di permanenza nel cielo identiche nel comportamento a tantissime altre scie che oggi giorno sono Sempre spacciate per condensa.

Quindi la mia domanda all'interno del post era la seguente:

Come è possibile che scie palesemente artificiali prorpio per creare disegni e bandiere nel cielo, si comportino come le scie di "Condensa" che si vedono oggi e vengono spacciate per tali?

Questo è il punto!

L'aereonautica ha dato conferma che ciò che vediamo nei nostri cieli NON ha niente di naturale.
E la prova di come si comporta una sostanza irrorata volutamente nel cielo ce l'hanno data prorpio loro con tale esibizione.

Qui, scusate, ma non si scappa. Non si può adesso dire che non si assomigliano o che non sono uguali a migliaia di scie che sono tutti i giorni sui nostr cieli.

Questa, come lo è stata la foto di Cagliostro, è un'altra prova inattaccabile di irrorazioni clandestine, e no perchè l'ho scritta o notata io questa cosa ad oggi.

ALTRA COSA IMPORTANTE

Io questa registrazione l'ho sentita in diretta alla radio nello ZOO Di 105.
Straker l'ha già postata, io lo faccio qui..... "La conoscenza deve essere libera e gratuita" (Grillo)




-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=152144