Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 22/11/2009 18:04:53
Citazione:

edo ha scritto:
Chiariamo: gli scienziati a 360° esistono solo nei fumetti la realtà scientifica, in ambito medico piuttosto che meteo o altro, è fatta di persone interessate a far finanziare il proprio punto di vista. E con la scusa che tutti "tengono famiglia" è facilissimo giustificare chiunque, Provenzano e Riina compresi


per chi capisce l'inglese, preso da un post di Fabrizio70


Caro Edo, i disonesti ci sono dappertutto, fra gli scienziati e nelle osterie, però ricorda una cosa, chi non si sporca mai le mani ha scarse probabilità di concludere qualcosa di buono nella vita, se Peter Duesberg non fosse Peter Duesberg, non staremmo di certo a discutere se l'hiv causa l'aids, saremmo tutti genuflessi in adorazione di Gallo e Montagnier, lo stesso vale per il premio nobel Kery Mullis, la cui grandezza rasenta persino l'incredibile ! Nello specifico io mi riferivo a certi "scienziati" che ho avuto il "piacere" di conoscere nel percorso sulle scie chimiche e di cui vi è cenno in post precedenti. Da che parte mi devo schierare ? Da quella di chi irride con fumetti una bugia che continua a fare vittime fra i complottisti: il famoso 70% di hr per la formazione delle scie. Oppure dalla parte di chi continua a sbandierare questa evidente cappella ? Da nessuna delle due caro Edo, da nessuna delle due, poichè entrambe le posizioni tradiscono la supponenza di chi non vuole sporcarsi le mani ed andare a verificare di persona il fenomeno, cercare di capire di persona il fenomeno, interrogarsi e comprendere direttamente con la propria testa ed i propri sensi il fenomeno, preferendo invece la comodità dell'autocompiacimento emotivo !
Io ho raggiunto un risultato scientifico, dati alla mano, che non ha a che fare nè con le contrails persistenti nè con i fumogeni. Non vedo debunkers a contestare la mia posizione. Nel mio piccolo ed in questo contesto specifico ho agito e pensato da scienziato. Magari, nella vita di tutti i giorni, venderò anch'io a mio modo il culo a qualche potere disgraziato senza magari accorgermi perchè la pagnotta la mangio anch'io, però fra bestemmie e turpiloqui voglio ancora continuare a credere nel potere della verità, un potere che di certo è immensamente più forte della piccola azione che ciascuno di noi può muovere al mondo, siamo solo bisbigli di qualcosa di enorme !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=152201