Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 9/12/2009 18:16:32
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ciao cagoliostro.
Non so se lo hai già visto (presumo di si), ma volevo portarti in evidenza anche questo video:

Scie chimiche a bassa quota


Si si, avevo già visto il filmato, se non si tratta di fuel dumping, credo rappresenti una prova terminale ! Difficile dimostrare che non si tratti di fuel dumping, però come sempre: come mai non ci viene fornita una spiegazione certa e definitiva che si tratti di fuel dumping ad esempio banalmente con qualche filmato che riprende un' operazione di fuel dumping così che possiamo accertare che si tratti di un fenomeno simile a quello ripreso, oppure appurando definitivamente che i due fenomeni sono affatto diversi, e che quindi quella è una scia chimica ?!
Per cui sono portato a pensare che fosse una qualche forma di operazione illecita, anche se magari le scie che vediamo normalmente sono diverse in quanto di solito allineate con i motori.
Guardati anche questo filmato che ho di recente ricaricato con delle noiosissime spiegazioni, da un'analisi scientificamente spietata ho potuto addivenire a due conclusioni alternative:
1) si trattava di scie chimiche a bassissima quota
2) si trattava di nuvole (come mi ha suggerito un debunker, non sapendo più cosa rispondere).

Siccome il fenomeno è ormai molto frequente, di vedere scie diventare blu, indaco, grigio-nere-giallo-marroni al calare della luminosità, sono assolutamente certo che fossero scie a bassissima quota, poichè ho la conferma trigonometrica schiacciante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=153731