Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 10/12/2009 12:01:22
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
scusa ma che c'entra? è una lettera inviata a un colonnello dell'aeronautica non ha nulla a che vedere col FOIA.

non dobbiamo chiedere se esistono le scie chimiche ma solo se esistono documenti declassificati nei quali si parla di cirri artificiali.


Non lo volevo fare, ma sono costretto a farlo, vatti a leggere un attimino i commenti che seguono a questo articolo di un debunker, in cui interviene un professore esperto della materia trattata ...leggi attentamente i contenuti espressi dal professore e renditi conto di che cosa stiamo parlando ...in particolare il passaggio:

La trasparenza si ha anche attraverso i FOIA (Freedom of Information Act), previsti nelle leggi USA e Inglese. Il CRU ha negato molti dati, sebbene richiesti via FOIA. E continua a non fornire il code HADCRUT3. Forse questo episodio servirà alle richieste FOIA di avere più successo e forse servirà agli enti finanziatori (vedi Department of Energy degli USA, che ha dato 20 milioni di sterline a Jones) a pensarci due volte prima di foraggiare certi gruppi.

Aggiungo inoltre: i cirri artificiali esistono, la tua istanza suonerebbe come la richiesta di una conferma che esistono le contrails persistenti, ovvero i cirri artificiali, dette appunto cirrus aviaticus.
Al contrario la mia tesi, dimostrata fino a prova contraria, afferma che le scie chimiche sono costituite da nuvole artificiali di goccioline d'acqua allo stato liquido non di cristalli di ghiaccio, ma a questo punto credo di non essere abbastanza bravo a farmi capire ...quindi la tua richiesta non è in linea con le mie ricerche. Piuttosto io manderei direttamente a qualche journal il mio materiale fotografico, ma dopo aver conosciuto da vicino certi accademici ti confesso in tutta onestà che mi è scesa l'acqua giù per i didimi, a questo punto mi interessa solo che le persone prendano consapevolezza di certi poteri criminali e che ciascuno soprattutto faccia le sue scelte liberamente, ognuno è e deve essere responsabile della sua vita, la politica non serve a un benamato !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=153807