Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 17/12/2009 15:03:06
Citazione:



Straker non ha ancora spiegato però, come mai la lettera è firmata "Febbraio 2009" e la si è potuta leggere solo adesso.


-ZR-


Rispondo a te ed anche a Edo, l' operazione Azzone, che ha visto segnare una tappa storica nella questione, è tutta merito di Straker, io non c'entro nulla ! Semmai spero di aver contribuito con i miei documenti a dare più forza a certe evidenze.
Si può facilmente intuire, senza averne fonte diretta da Straker, che quando il buon Azzone, il quale probabilmente era anch'egli saturo di tutte le coglionate propinate sulle scie chimiche, ha deciso di scrivere la lettera agli scellerati non aveva sicuramente intenzione che la medesima lettera fosse pubblicata. Ma la lettera non è passata inosservata e delle voci si sono sollevate. Io credo che in qualche modo il buon Straker, cui rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro, deve aver convinto Azzone a fargli pubblicare la lettera, e questo spiega il gap fra l'inoltro della GRANDIOSA MISSIVA CHE VARREBBE UN MONUMENTO AD AZZONE, e la data di pubblicazione molto successiva.

Per quanto riguarda Edo, non insisterei ancora a voler scrivere a certi siti che abbiamo ormai capito non scuciranno neanche una mezza parola di verità ! Io ho fatto una piccola incursione nel forum meteo in cui avevo scritto giusto per prendermi una piccola rivincita e smascherare il debunker di turno, vi ricordate il famoso Adriano ? puzzava lontano un miglio e difatti, quando ha visto che non mollavo, ha pensato bene di gettare la maschera e di autoannoverarsi fra le fila dei personaggi a noi ben noti.

Poi mi sono detto, voglio riprovare con Cieliazzurri, forse l'ho giudicato male, e gli ho scritto questo commento al suo ultimo articolo che non vi consiglio di leggere:

"Ciao Cieliazzurri, ho la prova dell'esistenza di nuvole artificiali a bassa quota, altrimenti chiamate scie chimiche. La prova si avvantaggia di due dimostrazioni inoppugnabili, di natura fisica e matematica. Ne vogliamo discutere ? Magari anche con l'ambasciatore, che forse sarebbe il più indicato ?
Grazie."

L'ambasciatore è un fisico.
Vediamo se verrà pubblicato il commento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=154695