Re: Ma scusate...

Inviato da  mirkred il 30/12/2009 11:59:00
Citazione:

Mirkred Natale è già passato da 2 giorni e non è più concesso eiaculare spermatoni ....probabilmente i megawatt saranno più che sufficienti per arrostire i tuoi di didimi, per i miei occorrono gigawatt, ovvero l'ordine di potenza effettiva irradiata da Haarp ...!

Adesso che è quasi capodanno mi concedo ancora una volta di eiaculare spermatoni...
Citazione:

Sì certo Fabrizio, ho preso una toppa, e quando ti renderai conto che Cagliostro aveva ragione e tu avevi torto, te la presterò per asciugarti le lacrimucce !

...Chiedilo ad un esperto, the_Klutz, chiedilo a chi ti pare, il concetto mi sembra banale, e ogni tentativo di menare il can per l'aia su questi concetti elementari mi sembra dettato da motivazioni di orgoglio personale o debunkofili che fanno solo perdere tempo e confondono le idee.
Se qualcuno mi dimostra che ho torto, come sempre, sono pronto ad ammettere i miei errori, altrimenti cominciamo a domandarci, quando scriviamo un post, se siamo ispirati da un sentimento onesto di ricerca o da qualche altra motivazione, grazie.

Bello, e si lamenta della strafottenza degli altri... lo prendono per il culo poverino
Mi dispiace, ma che hai torto te lo ha dimostrato più volte Fabrizio...
Per chi è interessato a sapere da dove vengono fuori i MW e i GW
http://e7.eiscat.se/groups/Documentation/CourseMaterials/2006Qingdao/Heating_lect/view?searchterm=heater
Interessante soprattutto da pagina 26 in poi.
Per quanto riguarda la diatriba punto e virgola: 3,981 MW lo leggo anch'io come circa 4 GW, ma 3.6 MW sono 3.6 MW non ci stanno didimi che tengano (ammetto che per bruciare i miei bastano anche i kW, non sono mica così dotato io ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=155806