Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 24/8/2010 22:18:04
Citazione:

-ZR- ha scritto:
Cagliostro
se rimetti i piedi a terra, e ti togli dalla testa che qualcuno ti voglia rubare il posto
-ZR-


e dagliela con sta questione, -ZR- questa si chiama proiezione, ovvero proietti su di me le tue questioni. e ti spiego perchè. ogni tanto te ne vieni fuori con le tue uscite le quali non sembrano avere alcuna attinenza con gli argomenti in discussione. io semplicemente reagisco quando mi accorgo che di quello che ho argomentato ma soprattutto documentato non risulta traccia nei tuoi post, che invece appaiono avere una logica a sè stante. nulla in contrario acchè uno faccia i suoi ragionamenti autonomi ma se sono dimostratamente errati permettimi di sottolinearlo con veemenza, visto che ormai avranno capito tutti che da parte di qualcuno (e non mi riferisco a te) si continua a ripetere certe falsità non già perchè non si è capita l'evidenza schiacciante dei fatti ma per scopi altri. mi fermo qui su questo punto perchè avrei tanto da dire, ma certe cose te le avevo anche scritte via mail.
a me l'unica cosa che interessa è che si segua una logica e soprattutto che si argomenti con onestà. tutti possiamo sbagliare, ma qualcuno sbaglia e continua a sbagliare scientificamente per raggiungere evidentemente altri obiettivi che non siano la verità. tanto è vero che non me ne frega un cazzo di essere protagonista e tanto è vero che non sono un offendino primadonnista che continuo comunque a postare argomentazioni o articoli di persone che ritengo ormai dimostratamente inaffidabili e bugiarde qualora reputo che il lavoro sia interessante e ben fatto, come ho detto mille volte, mi sforzo di giudicare i fatti non le persone, anche se le persone a loro volta costituiscono oggetto di indagine e quindi anch'esse fatti di fatto.
per concludere ti faccio una domanda: ma tu saresti capace di sventolare ai quattro venti un'enorme falsità, magari anche in televisione, e poi guardarti allo specchio senza vergognarti ?
ebbene, io no. io mi vergogno delle menzogne. per questo mi incazzo. io rivendico sì un ruolo, quello di chi cerca sbagliando la verità, non di certo il ruolo della prima donna del cazzo che si eclissa di fronte alla prima sacrosanta critica che le viene mossa. quel ruolo lo lascio ai bugiardi.
è difficile per tutti ammettere i propri errori e lo è stato anche per me, ma una volta che si è convinti e persuasi di aver sbagliato, è doveroso ammetterlo ed andare avanti. altrimenti altro che scie chimiche !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=173856