Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Freeanimal il 3/9/2010 22:21:07
In un’altra discussione, quella sul cibo s.p.a., Pispax diceva che noi frequentatori di LC non conosciamo la verità, ma sappiamo per certo che la versione ufficiale dell’undici settembre è una favoletta. Partendo da questo assunto, anche senza prove, ma solo per ragionamento logico supportato da esperienza di vita, non ci allontaniamo molto dalla verità se diciamo che le autorità americane (CIA, FBI, Mossad, governo acculto o altri) hanno sacrificato 3.000 americani per i loro sporchi affari, e non era la prima volta che succedeva. Può essere che anche le guerre, per lo meno quelle del XX secolo, vengano scatenate con questo intento: condurre in porto i loro sporchi affari.
Accertato che le autorità, palesi o, meglio ancora, occulte che siano, non hanno alcuna considerazione per la vita dei cittadini loro sottoposti, cosa se ne può dedurre, in riferimento alle scie chimiche?
Logica mi dice che i piloti degli aerei e i loro mandanti, analogamente alle autorità a cui ho fatto riferimento, mettendo in atto lo stesso dispregio per la vita della gente, rilasciano qualcosa nell’atmosfera. Piuttosto di chiederci cosa rilasciano, chiediamoci un attimo perché lo fanno. Gli aerei di cui parla questo articolo (http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=117349&sez=NORDEST) hanno uno scopo. E’ chiaro e non genera inquietudine. Ma gli aerei che vedo io, ogni giorno, volare su e giù senza meta, quale scopo hanno? Si stanno addestrando per andare in guerra? Stanno facendo esercitazioni militari? Hanno necessità di farle ogni giorno? I contribuenti americani (mi riferisco ad Aviano) sono d’accordo su come viene utilizzato il loro denaro? Sanno che vengono consumate quantità immense di kerosene? Sono informati di ciò che i loro aerei militari fanno all’estero in un paese alleato? Anche il semplice fatto che volino, per me, è già scandaloso, indipendentemente da ciò che scaricano nell’atmosfera.
Come fermarli? Se fossi un afgano saprei come fare…..
E’ per questo che gli stessi che ci avvelenano qui, stanno facendo la guerra là, in Afghanistan? Affinché i metodi diretti (bazooka e affini) non vengano esportati fuori dall’Afghanistan?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=174500