Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Freeanimal il 25/10/2010 7:36:22
Scusate, mi sono assentato un po’. Non avevo la serenità necessaria per intervenire, perché odio essere insultato dagli altri utenti e non riesco a scrivere sapendo che le mie parole verranno usate contro di me.
Fatta questa premessa, vorrei mettervi a parte di un’intuizione che ho avuto, anzi, di una lampadina che mi si è accesa in testa. Magari voi ci eravate già arrivati, ma siccome è da molto tempo che vado alla ricerca delle motivazioni che stanno alla base delle scie chimiche, le informazioni che ho trovato qui:

http://www.tankerenemy.com/2010/10/la-clamorosa-protesta-di-una-donna.html

….mi hanno fornito una spiegazione pragmatica sul perché i cieli di tutto il mondo vengano irrorati forsennatamente con metalli pesanti elettroconduttivi.
La NASA e i militari di tutto il mondo sanno che sta per scatenarsi una tempesta solare (sun flares), forse nel 2012 o anche prima, cosa che manderà fuori uso tutti i computer del mondo. Ciò che può accadere ai civili (banche, ospedali, uffici governativi, ecc.) ai militari non gliene importa niente, ma che debbano sospendere le loro comunicazioni non gli garba.
Come i primi edifici che sono stati ricostruiti dopo il terremoto di Messina furono il tribunale e le carceri, lasciando la popolazione allo sbando e nell’indigenza, così la casta militare mondiale odierna si preoccupa di non interrompere le proprie comunicazioni, in caso di eventuale attacco nemico, mentre i civili possono benissimo sprofondare nella barbarie e per loro vale il detto: “Ognuno per sé e Dio per tutti”.
Questa è finalmente la spiegazione razionale e pragmatica che stavo cercando: i militari si stanno cautelando contro la tempesta solare prossima ventura. E non solo non lo fanno sapere ai civili, che potrebbero magari prendere delle precauzioni, ma siccome le polveri rilasciate nell’atmosfera sono nocive alla salute, se ne stanno ben zitti e attuano operazioni di copertura tramite i disinformatori, così come se ne sono stati zitti con i loro stessi soldati quando li hanno mandati in Iraq o in Bosnia a “giocare” con i proiettili all’uranio impoverito.
Il minimo che si possa dire è che i vertici militari hanno il cervello bacato e sono una manica di assassini!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=178464