Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  NiHiLaNtH il 12/12/2010 11:23:28
non ho ancora visto il filmato perchè non ho avuto tempo ma

Citazione:
è interessante sentire da lui stesso, la conferma, che queste scie anomale si formano anche entro i 3000 metri di altezza. Come già molte volte era stato detto. E dal sottoscritto ribadito più volte.



in antartide sicuramente, lì si formano pure al livello del suolo
ma non in Europa o negli USA, infatti nessuno ha mai fotografato o filmato una scia a quote inferiori a 5000 metri

sicuramente non le troviamo neanche in Alaska perchè se rilasciassero una scia chimica troppo in basso sarebbe facilissimo entrarci dentro e prelevare dei campioni

Citazione:
è interessante che abbia specificato che l'anomalia nella fuoriuscita di queste scie avviene al di fuori dei motori. Anche se credo che questa situazione stia cambiando in quanto tante scie copiose e persistenti che vanno a formare le categorie di forma da lui stesso elencate, escono dai motori come normalissime scie di condensa.


il 90% dele scie persistenti esce dai motori il resto dalle ali

Citazione:
è interessante sapere come si possono formare le nubi, e che forma esse possano assumere. Anche se mi resta un leggero dubbio sulle "Mamme" e sulla ultima foto del video N°4 minuto 9:37 dove a parer mio si nota l'anomala presenza di una "forzata" forma scalare della nube. Dettaglio messo in rilievo se puntiamo lo sguardo dove la nube è più rarefatta.


non sono naturali le mammatus e neanche le asperatus
le nubi ondulate sono naturali solo in determinati casi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=181621