Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 2/2/2011 22:37:38
Vedo, con molto piacere, che Massimo dopo moolto tempo è tornato a parlare di scie chimiche, lo stesso l'utente dusty ha postato il solito filmato di Prince il cantante Americano che durante una intervista a parlato apertamente delle scie chimiche nei cieli.

Io ho pieno rispetto per entrambi, (Massimo e dusty) però non posso fare a meno di domandarmi Come mai un filmato cosi' ""vecchio" sia tornato di moda solo adesso.

Si è parlato di questo video già due anni fa circa.
Tankerenemy descrisse questo evento, come potete vedere Qui il 10 Maggio 2009.

Altri siti come "scienzamarcia" postò il 4 Maggio 2009 un articolo similare sempre sul solito argomento Qui

Ora aprendo Luogocomune si rivede il bel faccione di Prince con due anni circa di ritardo.
Perchè mi chiedo deve avvenire ciò? La Memoria di ciò che avviene attorno all'operazione scie chimiche deve Sempre rimanere viva.
Cosa si vuole dimostrare con un filmato vecchio di due anni, che le scie esistono? certo che qualcosa sta avvenendo, solo un cieco non noterebbe la differenza tra il cielo di ieri e quello attuale.

C'è l'elevata possibilità di sbeffeggiare il fenomeno. Come un barzellettiere che non rinnova la propria scaletta riproponendo sempre le solite barzellette.

Si deve denunciare il fenomeno sul momento e in maniera corretta se possibile, come fa ( secondo il mio modestissimissimo parere) il blog www.cieliliberi.blogspot.com Che raccogliendo giorno dopo giorno tutti i fatti riguardante il fenomeno chemtrails presenta sempre un quadro "fresco" e di interesse elevato.

Come questo per esempio, dove la LEGO notissima marca di mattoncini, mette bene in evidenza (come a pubblicizzarle), le chemtrails nei cieli dei loro videogiochi.


Chemtrails dans "LEGO: The Adventures of Clutch Powers" !
Caricato da ActuChem. - I nuovi video di oggi.

Informare SI.
Essere logorroici...... per di più da due anni NO.

-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=184769