Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Paolo69 il 8/6/2011 10:10:36
Mi sembra di averti risposto sui fatti , non è questione di essere d accordo , non è mica un atto di fede , piuttosto se credi puoi rispondere alle critiche oggettive avanzate da me, dici di essere disposto ad un confronto , ma poi la butti sul personale , bah.
Non ho nessun disappunto , esamino il piu possibile oggettivamente quello che hai scritto e dove i conti non tornano lo segnalo, tutto qui.
Io di aerei a 2 km di altezza che rilasciano scie non ne ho mai parlato e non li ho mai visti , magari , sarebbe una prova schiacciante.
Non arrogarti però il diritto di essere l unico ad aver osservato il fenomeno per anni, altrimenti non si va da nessuna parte.
Se ti dico che il rumore degli aerei in quota (8 , 9 , 10 km) non si sente è evidente che lo dico perchè l'ho verificato di persona tante volte e non certo sulla base di ricordi o suggestioni, se poi tu lo senti che ti posso dire , sarò sordo io :).
Al momento mi sono fermato al punto 4 , probabilmente proseguendo troverò punti che condivido , ma non farne una questione personale.
Mi piacerebbe però tu rispondessi alle mie obiezioni con altrettanta onestà intellettuale di quella che io ho cercato di metterci.
grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=195731