Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 8/6/2011 23:02:18
Citazione:


Ma scusa dal momento che dici che sono nuvole chimiche come fai a sapere cosa contengoo , chi ti dice ad esempio che non ci siano anche particelle nanometriche o virus , batteri o altro?

Tutti i dannati aerei che sorvolano i nostri cieli, tutto il fottuto traffico aereo mondiale che sorvola i nostri cazzo di cieli, rilasciano scie ! Perchè una mente sana dovrebbe pensare che dentro le scie ci siano dei batteri ingegnerizzati da diffondere sulla popolazione ? Potrei capire un tanker, passa una volta, spruzza qualche porcheria e la gente si ammala, e nessuno può escludere che questo succeda (ma nessuno saprà anche mai che è passato il singolo tanker, come cazzo lo vedi il singolo tanker ?), ma qui stiamo parlando di tutto il fottutissimo traffico aereo planetario, ti rendi conto di cosa stiamo parlando ? Particelle nanometriche ci sono, ovviamente, anche dallo scarico delle macchine escono particelle nanometriche, io abito in una città dove da una parte mi ritrovo la centrale a carbone e dall'altra l'aeroporto, e Berlusconi vorrebbe farci anche una centrale nucleare. Monfalcone è una delle città più infestate di diossina e particelle nanometriche d'Italia. Ma cosa vogliamo fare, annientare il traffico aereo o bombardare la centrale a carbone, così spegnamo l'intera regione friuli venezia giuilia ?
Citazione:

L unico modo sarebbe avere le analisi prese alla fonte subito dopo emesse , allora si che potremmo parlare di qualche cosa di veramente scientifico , altrimenti rientriamo sempre tra le ipotesi , piu o meno articolate ma ipotesi.

Per quanto espresso sopra, dovresti beccare l'unico tanker che passa e rilascia batteri in una selva infinita di voli e aerei civili. Sempre che tu non pensi che anche gli aerei civili rilascino batteri e virus modificati geneticamente per distruggere la popolazione. Con tutti i voli che ci sono, le scie enormi che si formano, ci sarebbe da stupirsi, dopo un così incredibile rilascio di entità microbiologiche aggressive, che ci sia ancora qualche persona deambulante su questo pianeta. Quando c'è qualcosa di strano, di grosso intendo, i nodi saltano al pettine. Hai visto in Sardegna ?
Citazione:

Io non ho la verita in tasca , ma neppure tu , sarebbe buono che te ne rendesi conto , poi le polemiche verso altri mi interessano poco , sono circa 8 anni che studio il fenomeno , e mi sento di poter affermare di non essere in grado di dimostrare nulla oltre ogni ragionevole dubbio , se non che si tratta di nuvole chimiche artificiali , al contrario tu hai molte certezze sembra , ma io non ho trovato le tue argomentazioni cosi probanti come affermi.

Non ho detto di avere la verità in tasca, ma di essere in possesso di numerosi dati incontrovertibili, sui quali è possibile teorizzare degli scenari in modo piuttosto verosimile. Sono 8 anni che studi il fenomeno ma non ti si è mai visto da queste parti, poi arrivi e posti delle scie pubblicitarie che molto gentilmente Nih ti ha fatto notare che non c'entravano una benamata fava con le scie chimiche, e però continui ad insistere.

Citazione:

Poi se posso chiederti un favore lascia perdere frasi tipo leggi il fatto quotidiano o vai a votare e sii partecipe alle sorti del paese , risparmiami la paternale , non mi sembra proprio il caso , anche perche in fondo non mi conosci e non sai che persona sono io o quello che ho fatto in passato o faccio oggi , e comunque non c entra proprio nulla con l argomento che stiamo trattando.

Non ti conosco, però ho notato che ti presenti sotto elezioni postando una minchiata sbugiardata già in precedenza in questo dibattito, sei insistente su argomentazioni fallaci, dimostrando di non aver approfondito affatto l'argomento, pretendi spiegazioni che però non ti soddisfano, ma che non hai nessuna intenzione di verificare. E poi mi sono ricordato che una volta hai asserito di leggere il fatto quotidiano. Mi è venuto il dubbio, che tu non ti stia lasciando fuorviare da certa gentaglia, ne ho lette troppe di cazzate su facebook in questi giorni da parte dei complottisti, sicuramente mi sono sbagliato e ti chiedo scusa per la paternale.

Citazione:

Una cosa posso darti per certa , ho asistito personalmente negli anni passati ad attacchi chimici veri e propri di aerei in formazione anche 10 insieme che in pochi minuti hanno coperto il cielo.
Ora e' un po di tempo che non ci dedico molto tempo e non so dirti se questo tipo di fenomeni siano diventati piu rari o semplicemente si sia deciso di tilizzare i normali aerei di linea e basta.
Credo tu non abbia mai documentato nulla di simle , altrimenti non staremmo neppure qui a parlarne , basterebbere le immagini per convincerti , e gurda che ci sono argomenti ancora piu difficili da trattarke , come gli ufo e le chemtrail , ma lasciamo perdwre , immagino che ti si addrizzioi capelli solo a sentirne parlare.
Un saluto


Chemtrails mi sembra l'argomento trattato. Sugli ufo sfondi una porta aperta, non ho alcun problema a parlarne, in generale io non ho proprio problemi a parlare di qualsiasi argomento in generale. Però qui stiamo parlando di scie chimiche dalla notte dei tempi, non voglio offendere nessuno, però un minimo di attenzione e rigore è necessario tenerlo, altrimenti veramente buttiamo il nostro tempo giù per il cesso a ripetere sempre le stesse cose, e puntualmente si ripresenterà qualcuno con la puttanata dei batteri. Perdona lo sfogo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=195802