Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 9/6/2011 14:17:26
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
differenza di vedute , a te sembra assurdo che le scie si possano formare indipendentemente dalle condizioni atmosferiche , a me sembra assurdo invece che ancora c'è chi come te crede che non sia possibile creare scie chimiche che poi coprono il cielo a prescindere dalle condizioni atmosferiche naturali , soprattuto poi se uno si definisce uno studioso del fenomeno, comunque rispetto la tua opinione che ritengo fatta in buona fede.

L'importante è appunto il riconoscimento di una buonafede reciproca, io rispetto la tua opinione e sono convinto tu la esprima in perfetta buonafede.

Citazione:


in effetti non è proprio questione di poco conto , anzi , è forse una delle regole fondamentali del fenomeno chemtrail da quando hanno iniziato ad esistere, che poi sia cambiata la tecnica di spray nel corso degli anni su questo sfondi una porta aperta , ma è stato fatto per non dare troppo nell'occhio , cosi' come utilizzare anche gli aerei di linea , non certo perchè non era possibile creare velature da zero.
I polimeri contenuti nelle scie non sono un invezione che qualcuno ha sognato , ne sono stati raccolti ed analizzati piu di un campione di ricaduta , e di certo non si tratta di acqua, ma di materiale che funge da nucleo di condensazione e che spesso da solo crea quella patina biancastra che si vede in cielo , raccogliendo poi l'umidità presente.
Ma non voglio convincerti , era solo per precisare delle affermazioni che ritengo fuorvianti , molto simili ad argomentazioni dei debunker che sostengono appunto che si tratti di acqua e basta.

Mi rendo conto che la mia non è una posizione facile, del resto devo rendere fede a quell'evidenza che ho osservato e verificato, non posso rigirare la frittata come una banderuola per dare ragione ai complottisti o ai debunkers. Ho scritto quello che ho osservato con tanto di studi e verifiche e le conclusioni che ne ho tratte, in assoluta buonafede. Rispetto opinioni di verso contrario che siano espresse in buonafede. Permettimi semplicemente una considerazione, perchè certe faccende le ho vissute in prima persona: non sono tutti in buonafede, c'è gente che mente sapendo di mentire, e qui mi fermo.

Citazione:
non è che voglio fare la punta al glande su tutto
ma nemmeno darsi la zappa sui coglioni da soli cavolo.


buona battuta, ma io sono fatto così, sono fatto male

Ci risentiamo eventualmente stasera, ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=195867