Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Polonio il 24/6/2011 21:04:05
no, mi spiace. continuo a non capire.

"Te la spiego in modo più semplice e ti spiego anche perchè quest'articolo semmai si rivela un clamoroso boomerang: portiamo l'attenzione alle quintalate di scie che vediamo comunemente o meglio ancora a quella che certuni chiamano "patina biancastra" che è presente un giorno sì un giorno anche e che sarebbe composta da un aerosol venefico, se è vero come è vero che il bario può provocare malattie e danni fisiopatologici quale impatto ti aspetteresti di questo fenomeno sulla popolazione generale, ti aspetteresti di trovare ancora persone umane viventi ?"

forse a te sembra semplice e non lo è, o forse sono io quello duro di comprendonio.
mi stai dicendo che il bario è innocuo?
inoltre mi stai dicendo che, come il caro vecchio (fortunatamente-scomparso-e-non-compianto-anche-se-probabilmente-reincarnato) TDM sei uno che o vede morti o non vede il problema?


"ti faccio presente che nell'articolo si parla di bario, quindi non si parla di alluminio nè di chaff, il mio era solo un esempio, quello che ti sfugge è che non si parla di chemtrails !"

non me lo fai presente tu, te l'ho fatto presente io.
quello che ti è sfuggito è che il tuo esempio non c'azzeccava niente.
ma forse intravvedo uno spiraglio: tu se non vedi il "trail" non vedi il problema...
eppure pensa che proprio qui su LC qualcuno ventilava l'ipotesi che non tutto ciò che ci scaricano sulla testa debba per forza essere visibile (scusa ma non ricordo esattamente chi e dove).
inoltre non sai se il bario irrorato rilasci scie, ma dai per scontato non lo faccia. e comunque il fatto che l'abstract non ne parli di scie non significa niente dato che non era quello l'argomento dell'ipotesi.
ma forse intravvedo un'altro barlume di comprensione: se non si usa l'esatta parola "chemtrail" il tuo ("vostro"?) interesse non si ativa.
un po' come i "signoraggisti": puoi parlare esattamente delle stesse cose di cui parlano loro, ma se non dici "signoraggio" ogni 3 x 2 ti danno del colluso.


"l'abstract fa esplicito riferimento ad attività militari, note per essere attività militari, altrimenti mi chiedo come avrebbero potuto evincere certe evidenze sull'impatto fisiopatologico delle suddette attività militari."

eh, e come darti torto?
un articolo su pubmed te lo pubblicano soltanto se attribusci qualche disastro a mr. nwo, altrimenti nisba.
inoltre, chi credi che produca le "tue" scie chimiche? con quali mezzi? con quali risorse?


"Come ti ho già detto, se tutti i dannati aerei che vediamo rilasciassero scie di bario allora la pubblicazione avrebbe semmai riguardato tutta la popolazione generale, invece riguarda evidentemente ed ovviamente popolazioni selezionate."

me lo puoi anche aver detto, ma questo non basta a metterti dalla parte della ragione.
semmai rileggi l'abstract, per bene.
l'ipotesi nasce da una constatazione: in certe zone sono presenti un numero di casi di sclerosi maggiore che in altri posti. in quegli stessi posti si è riscontrata una elevata concentrazione di bario. segue un eleco di varie modalità di rilascio del bario nell'ambiente, fra le quali le irrorazioni a scopo militare.
il fatto che tutte le irrorazioni siano a base di bario è una tua forzatura. non lo dice l'articolo e non l'ho detto io.


"Fonti ufficiali di queste scie chimiche, non ho capito ! "

non ho capito cosa non hai capito.


"E chi le farebbe le indagini serie ? Ho sborsato 700 euro per l'acquisto dell'airnav radar e sai con quale risultato: BUGIE, MENZOGNE, CIALTRONATE, FALSITA' !"

e di questo puoi lamentarti soltanto con te stesso che ingenuamente (perdonami ma è così) hai creduto che un'operazione segreta te la facessero seguire tranquillamente seduto a casa tua.

chi fa le indagini? ma nessuno ovviamente! compriamoci tutti "airnav radar" e incrociamo le dita sperando che il problema si risolva da solo.


"Non ti balena per un attimo il dubbio che il Cicap e certi personaggi siano due facce della stessa medaglia, ovvero quella che mira al rincoglionimento della popolazione ? Pensaci."

ci ho pensato, puoi credermi, ogni volta che ho proposto il problema a una persona "normale". e ognuna di quelle volte, in preda alla frustrazione per il muro mentale costruito intorno al mio interlocutore da personaggi come attivissimo & c., ho maledetto tutti quelli che fanno discorsi insensati come i tuoi.



ps: scusa, davvero, non ti offendere, ma non hai niente di utile da trasmettermi.
posto nuovamente il link sulle "mie" scie chimiche, in caso qualcuno se lo fosse perso:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez?cmd=Retrieve&db=pubmed&dopt=AbstractPlus&list_uids=15082100&query_hl=2

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=197131