Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Aeternum il 29/6/2011 23:56:15
In che senso i cieli sono diversi? Scusa se come dici tu l'aria è molto più satura di dor di allora (e questo credo proprio sia da dimostrare) a nessuna scia sarebbe consentito di rimanere per molto tempo, ma esistono scie che rimangono il che vuol dire che ci sono aree con alte concentrazioni di or.
Inoltre i chembuster (e in questo dovresti essere d'accordo pure tu) non distingue fra nuvola e scia di condesazione: quello distrugge tutto quel che c'è in cielo, lasciando sì il cielo limpido però a costo di non far riformare le nuvole.
Nel link che ho già prima postato trovi un caso in cui un ragazzo australiano dopo aver messo un chembuster ha fatto iniziare un lungo periodo di siccità nella sua zona. Come lo ha tolto le piogge son tornate.

http://www.orgonelab.org/chemtrails.htm

Ti invito a leggere il sito di questo ricercatore che parla dei chembusters come di Cloud killers oltre che del già citato caso dell'australiano

Qui invece trovi innumerevoli casi di gente allo sbaraglio che usa chembusters e cloudbusters:

http://www.orgonelab.org/sobuildaclb.htm

Quello che dirige questo sito non è uno qualunque; è James DeMeo direttore dell'orgonelab ad Ashland, Oregon dove fa studi sull'orgone.
Nel sito che ti ho linkato trovi pure pesantissime critiche alla "new wave" dell'orgone costituita da orgoniti chembuster ecc. cominciata da Don Croft fra gli anni '80 e '90.
Dimmi che ne pensi

Citazione:
se ciao cosruisci qualche dispositivo e fai le tue prove e non dre retta ai fanatici dell'orgoniia classica come quello di orgonelab sveglia!!! siamo nel 2011 e le ricerche sui dispositivi orgonici sono andat avanti


Più che andare avanti sono diventate distruttive visto i disastri di siccità che provocano. Leggi tu stesso prima di criticare non mettere subito l'etichetta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=197423