Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  Aeternum il 1/7/2011 15:11:53
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
c'è un limite a tutto non posso perdere tempo a leggere delle cazzate colossali

l'unico attenggiamento da fanatici lo avete tu e tutti quelli che seguono orgonelab
ma siete in grado di ragionare con il vostro cervello ? credete a ciò che leggete senza sperimentare? è così difficile per voi provare le novità prima di giudicarle??

bah

purtroppo ci sono molti che hanno la tua stessa mentalità anche tra i croftiani
sembra che per sua natura l'uomo riesca solo a ragionare a "blocchi", bianco o nero, sinistra o destra, fascisti o comunisti, reichiani o croftiani etc.

non ci vuole molto a capire che il fanatismo non porta da nessuna parte e che bisogna cercare di prendere le cose utili che ognuno può dare senza schierarsi da una parte o dall'altra


ah e comunque qui si parla di scie chimiche non di orgone
se vuoi puoi sempre aprire un topic dedicato all'argomento


Abbi pazienza caro amico ma io non posso semplicemente costruire un chembuster e puntarlo contro il cielo senza una benché minima conoscenza di meteorologia. Farei solo danni, nel sito che ti ho linkato è pieno zeppo di gente che si cimenta a costruire sti aggeggi e finisce per provocare autentici disastri in cui molto spesso ci scappa il morto.
E sappi che questo con le scie chimiche centra molto poiché quello stesso apparato teorico che che si usa per costruire i chembuster confuta l'esistenza delle scie chimiche.

Poi senti un po' che dice cagliostro:

Citazione:
Dopo anni di umili ricerche sul campo, arriva questo link eccezionale, che mi dà conferma di tutto !

Quindi se non ho capito male cagliostro ha prima fatto una ricerca in privato e solo ora trova conferma di quelle ricerche nel sito orgonelab. Almeno lui non è che ha preso come oro colato ciò che ha letto senza una ricerca personale.
D'altra parte a me è capitato di leggere una marea di siti che parlavano di orgoniti e chembuster e non mi hanno convinto. Leggo orgonelab e mi convince.
Secondo te perché?

Infine ti ricordo che i fanatici di orgonelab di cui tu parli sono veterani di molte esperienze di cloudbusting e desert greening specie in Arizona, in Israele, in Eritrea e in Namibia dove le pioggie sono continuate per anni.
Perciò ora prenditi un po' di tempo leggi il sito che ti ho linkato come io ho fatto per i numerosi "croftiani"(si noti che prima io non ho mai usato il termine croftiani e reichiani e non mi sono assolutamente schierato).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=197513