Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  cagliostro il 16/7/2011 13:05:14
Citazione:

-ZR- ha scritto:

Cagliostro dice:

E) Un aereo a 10.000 metri si vede e si sente bene, se volassero a 2000 metri o poco più come Rosario M. dice di vedere mentre rilascia scie chimiche belle e buone, saremo già morti tutti delle peggiori malattie da intossicazione da metalli pesanti.



Attenzione a come scrivi per favore, specie trattandosi dell'opinione di altri, se i veleni vengono rilasciati a 2 km o a 10 km non cambia nulla, crepi lo stesso !
Qual è il senso di questa porcata dei 2 km e perchè viene ripetuta ossessivamente quand'anche un bambino potrebbe oggi dimostrare che gli aerei con scia volano tutti ad alta quota ? Se un aereo rilascia una scia a 2 km di quota, quella scia non può avere neanche lontanamemente a che fare con il fenomeno della condensazione, deve per forza essere un fumo ! Hai capito o no ?
Se venisse ad esempio propagandato che gli aerei volano non a 2 km ma a 7 km anzichè a 8, la gente potrebbe insospettirsi che magari la scia potrebbe c'entrare qualcosa con la condensazione, più o meno anche a 7 km fa freddo più o meno potrebbe assomigliare a qualcosa che ricorda la condensazione ! Ma a quel punto, il gioco di prestigio che vorrebbe trasformare a tutti i costi una verruca seborroica in un melanoma maligno salterebbe ! Hai capito o no qual è il punto ?
La gente osserva che in certi giorni il cielo è limpido. Ad un certo punto invece, in altri giorni, il cielo si riempie di aerei con scia, aerei che viene detto dai santoni volano a 2 km di quota. Cacchio, pensa la gente, oggi ci stanno avvelenando con i fumi, l'altro giorno i tankers chimici clandestini a 2 km non c'erano ed il cielo era così bello limpido. Cosa non sa la gente ? O cosa non viene detto alla gente da parte dei santoni ? Semplice ! Gli aerei che ha visto passare con la scia, sono passati negli stessi giorni di cielo limpido senza lasciare alcuna scia, e certo, perchè sono gli aerei passeggeri, quelli civili che portano a spasso la gente ! E quegli aerei volano a 10-11 km di quota, mai a 2 km !
Hai capito o no ?
Ma la gente non ha voglia di verificare, di fare un semplice click sull'icona di un aereo di un sito, di acquisire le specifiche della propria fotocamera per verificare se un bestione sta volando a 10 km o a 2 km, la gente si fida dei santoni, i quali ci tengono più di tutto ad una cosa: la gente non deve sapere che si tratta di una verruca seborroica, deve convincersi che si tratta di un cancro maligno, di un melanoma, così i santoni ci fanno bella figura, ed appaiono come dei personaggi che stanno affrontando una problematica di grande rilevanza per la popolazione, una questione di vita o di morte !
Il bello è che i santoni figurano anche tra le mie amicizie su facebook, nonostante mi leggano in questo forum per loro stessa ammissione, non mi hanno ancora rimosso dalle loro amicizie, e io non li ho rimossi dalle mie, a riprova che io non ce l'ho affatto con i santoni, ma con tutte le menzogne spudorate che vanno ancora predicando nonostante io abbia donato 700 euro che sarebbero dovuti servire proprio all'opposto, ovvero a verificare che i voli clandestini non esistono, e che il 99,9% delle scie sono rilasciate dal traffico aereo che porta a spasso la gente, non dai tankers !

Ma perchè i santoni non vengono a confrontarsi su questo forum, sui fatti ? Non te lo sei mai chiesto ? E perchè pian piano tutti i loro collaboratori, Cieliazzurri, Tom Bosco, Cagliostro, adesso anche Pattera, per incanto improvvisamente diventano disinformatori ? Da quando la disinformazione è diventata dire la verità e non invece mentire in malafede ? E chi si rende ridicolo, chi afferma la verità o chi continua a mentire su fatti che anche un bambino delle elementari potrebbe verificare a patto che ne avesse un minimo di volontà ?

Ti sei mai chiesto se potrebbe far comodo al sistema un personaggio che nega la più banale evidenza dei fatti, ovvero che il 99,9% delle scie sono rilasciate dagli aerei civili ad alta quota, e al contrario continua a sbraitare falsità su aerei inesistenti a bassa quota ? Fa addirittura telefonate agli organi competenti e questi sembrano non saper che balbettare qualche idiozia dando l'impressione che il personaggio abbia ragione ? E compare addirittura sui RAI e Mediaset, dove vengono perorate affermazioni che anche un bambino delle elementari saprebbe smentire ?

E poi le persone serie, a un certo punto si vergognano di toccare anche solo lontanamente la materia visto l' impietoso sfregio scientifico operato dai santoni e finiscono per desistere, quando non si incazzano o magari passano dall'altra parte, con estrema gioia dei santoni stessi ormai incontrastati nelle loro menzogne spudorate !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=198170