Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  Paolo69 il 16/7/2011 23:29:17
Citazione:
da cagliostro il 16/7/2011 21:23:09 Citazione: Paolo69 ha scritto: dunque la differenza se non ho capito male starebbe nel fatto che i nuclei di condensazione chimioci nonsarebbero rilasciati dagli aerei ma da non ben definite fonti quali termovalorizzatori , inquinamenti vari etc etc... No Paolo, sarebbero proprio rilasciati dagli aerei. Inceneritori ed inquinamento vario condizionano l'atmosfera bassa, il traffico aereo quella alta. Citazione: e venendo anche al punto b , chi ci dice a questo punto che sia solo acqua quella che esce dal momento che ammettiamo che i nuclei di condensazione chimici sono rilasciati direttamente dagli aerei? perchè escludere il bario ad esempio ,ma anche la alluminio o perchè no virus o batteri?? chi ci da questa certezza? nessuno direi. gli stessi studi di Gatti evidenziavano delle nanoparticelle di bario , perchè dunque tanto dire contro il bario?? Tocchi un punto importante. Io non ho detto che dagli aerei esce solo acqua, attenzione ! Io ho detto che dagli aerei escono particolati, più o meno intenzionali, sia che si formi la scia sia che non si formi. Per cui, dal mio punto di vista, è assurdo prendersela con le scie, ovvero prendersela con l'acqua che in certe condizioni condensa sui particolati, quando i particolati vengono rilasciati anche in assenza di scie. E' poi chiaro che esistono delle attività militari particolari, anche a quote basse, in grado di creare cumuli con rilasci particolarmente mirati, in quel caso avrebbe senso di prendersela con le scie, perchè tale attività risulta davvero parcellare e mirata allo scopo. Però lo ripeto, il 99,9% delle scie che vediamo nei nostri cieli sono rilasciate dal traffico aereo civile, il cui obiettivo principale è quello di portare la gente a spasso, e forse di condizionare igroscopicamente l'alta atmosfera. Citazione: in passato ho assistito a veri e propri assalti chimici di decine di aerei MILITARI che in pochi minuti hanno ricoperto il cielo , e sono anni che non ne vedo piu. Su questo sono d'accordo, erano attività militari appunto.


Senti ciccio vediamo di capirci perche a me che una volta ti permetti di rispondere a cazzo e un altra no mica mi sta bene , abbassa la cresta , che non sei kigliore degli altri.
Detto questo ti rispondo per l ultima volta su cose gia dette , poi se vuoi capire bene , altrimenti neppure a me me ne frega una cippola.
Ti piace tanto prendertela con chi protesta contro le nubi di bario e poi scrivi che i particolati chimici , tra cui evidentemente puo esserci anche il bario , vengono rilasciati dagli aerei , che per udite gente sono solo aerei di linea che portano a spasso la gente , e le scie solo solo acqua.
Metti in ordine le idee prima di esprimerti , senno rischi di passare come minimo per un casinaro , e come massimo per uno che ci gioca su cercqndo di fuorviare l attenzione dal problema principale , che se ancora non lo hai capito sono le scie CHIMICHE, composti di veleni vari rilasciate nell atmosfera da aerei , anni fa solo militari , oggi amche civili , e questo non cambia di una virgola il punto , anzi lo peggiora perche vuol dire che il complotto si e fatto piu potemte , tanto da coinvolgere anche le compagnie aeree.
Dici di saperne tanto di piu degli altri , ma se i tuoi argomenti sono tutti qui.........
Insomma , dove sta la differenza con quello che da anni ormai si legge su tutti i siti che trattano l argomento chemtrail? Boh , lo hai capito solo tu.


P.s. Un consiglio per il futuro : piu umilta'
Ps del ps : per favore non mi parlate di orgonite come soluzione al problema chemtrail che mi si addrizzano anche i peli del naso!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=198186