Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  Paolo69 il 17/7/2011 10:52:54
Citazione:
Nessuno ha fatto lo straccio di uno sforzo per capire cosa siano queste scie anomale, io questo sforzo l'ho fatto, e posso dirti oggi senza paura di smentita che le scie sono sicuramente formate da acqua, questo posso dirtelo !

Quando parlo di umilta questo intendo , tu sei l unico al mondo ad aver fatto questo sforzo , ok , noi altri siamo tutti chiaccheroni che si divertono solo ad aprir bocca senza sforzarsi di capire, bravo!

Citazione:
Porca puttana, stavolta m'hai fregato, ti devo dar ragione, in effetti l'ho capito solo io ! A proposito, visto che hai già condannato anche il traffico aereo civile, ci tengo a ribadire che per quanto mi riguarda, non esiste prova alcuna che il traffico aereo civile sia coinvolto in un piano di avvelenamento globale di cui ti fai apologeta, per quanto mi riguarda potrei ipotizzare un piano di condizionamento igroscopico dell'alta atmosfera, che però è tutto da dimostrare, e che comunque non dimostrerebbe per immediata acquisizione l'utilizzo di veleni. Lo stesso peraltro posso dire anche delle attività militari, le uniche prove che ho in mano sono dei documenti fotografici in cui si dimostrano delle scie anomale a quote più basse costituite da goccioline d'acqua vs cristalli di ghiaccio, che al massimo mi dimostrano l'esistenza di una tecnologia veramente sopraffina, non di veleni.


Evidentemente il tuo ego ti ha dato alla testa. Se ancora noj lo hai capito in tutta questa faccenda di prove certe ed inoppugnabili non ne esistono , ne in un senso ne nell altro , esistono solo evidenze piu o meno dimostrabili , teorie piu o meno importanti. Se esisteva la prova maestra non stavamo neppure qui a parlarne , e di certo queste prove certe non le hai tu , che al massimo dai il tuo contributo studiano il fenomeno come tante altre centinaia se non migliaia di persone al mondo.
Comunque non hai risposto alla domanda come fai ad essere certo che i veleni non vengano scaricati dagli aerei , e se invece lo sostieni allora perche dai contro a chi protesta contro le nubi chimiche e sostieni che le scie sono solo acqua. T consiglio prima di rispondere a te stesso a queste domande , altrimenti non ci fai una bella figura.
Ciao caro

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=198192