Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  Teba il 13/8/2011 14:01:45
Citazione:

skully ha scritto:
Citazione:
Cioè hai già deciso, a priori, che qualunque ipotetica analisi qualcuno ti presenterà tu...la deriderai? Indipendentemente dal discorso "scie chimiche" l'approccio che hai mi sembra...ridicolo!


Il punto è che dopo anni che si parla di scie chimiche mai nessuno ha presentato qualsivoglia analisi chimica che dimostri che quelle che si vedono in cielo sono qualcosa di differente dalle normali scie di condensa.

E giusto per parlare di approccio, ti sembra normale aver deciso a priori, cioè senza nessuna prova a supporto, che quelle che vedi sono scie chimiche irrorate da aerei misteriosi allo scopo di avvelenarci tutti?

Attenzione, non sto negando l'esistenza dell'inquinamento che provoca oltre a numerose patologie anche la modificazione del clima, ma questo qualunque metereologo te lo saprebbe spiegare, oltre che a spiegarti nei dettagli le foto che continuo a vedere postate in questo topic. Ma i metereologi naturalmente non si ascoltano perchè sono tutti parte del gran complotto per avvelenare l'umanità. Compresi loro stessi e loro figli. Ma questo è un dettaglio che si preferisce trascurare perchè poi tutto il castello crollerebbe miseramente su se stesso.


Sono d'accordo quasi su tutto.

La mia è una critica di approccio anche verso chi, sostenendo il complotto, non accetta a priori molte spiegazioni.
Effettivamente le analisi chimiche dovrebbero essere una "prova regina", come diceva qualcuno tempo fa, poi bisogna vedere se questo valore rimane tale nel momento in cui provano qualcosa di scomodo o che non è in linea col nostro bias di conferma, e ripeto il mio discorso non si riferisce solo alla questione "scie chimiche".



Citazione:
Io avrei qualcosa a supporto della terra che gira intorno al sole


Lo hai, chiaro e ben condiviso, oggi.

pace

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199511