Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  Decalagon il 13/8/2011 16:51:18
Citazione:
Io non parlato di militari. Mi riferivo a metereolOgi, controllori di volo e piloti civili che non hanno mai fatto giuramenti di obbedienza, non lavorano per il governo, non hanno vincoli di segretezza e che dovrebbero essere tutti complici, nessuno escluso, per non far crollare miseramente il castello degli aerei misteriosi che sciano.


Perché dovrebbero essere tutti complici di qualcosa che magari ignorano o di cui non vogliono parlare per non compromettere il loro posto di lavoro? Questo ragionamento fallato mi ricorda molto quello di Attivissimo sull'11 settembre, dove tutti (pompieri e polizia) dovrebbero essere coinvolti nell'inside job perché non sapeva dare alcuna spiegazione al fatto che molti di loro sgomberavano la zona del WTC-7 dicendo alla gente che l'edificio sarebbe stato fatto saltare in aria. Ma vabbeh.

In ogni caso non è vero che nessun metereologo non ha mai denunciato la questione:

http://www.youtube.com/watch?v=GViEXgPeFu4

Ma anche se fosse come dici non vedo come questo possa dimostrare l'assenza di un fatto. Ragioni come Berlusconi? Se su 60 milioni di italiani solo un milione è sceso in piazza a protestare vuol dire che quelli che sono rimasti a casa son d'accordo con me?

EDIT

Stai sformattando la pagina, edita il tuo ultimo post, grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199517