Re: Critica orgonomica alla teoria delle scie chimiche

Inviato da  Decalagon il 13/8/2011 21:40:10
Citazione:
Sarei anche curioso di sapere nel merito cosa c'è che non ti torna, non pensi che esistano le correnti calde ascensionali? Non è possibile che un aereo le attraversi?


Quello che non è possibile è che le correnti ascensionali interagiscano solo con ALCUNE contrails lasciando LE ALTRE immacolate, poiché esse continuano ad allargarsi nel cielo ignorando le suddette correnti. Quello che non è possibile è che un determinato stato atmosferico che permette la permanenza in quota delle contrails di alcuni aerei, non permetta ad altri aereomobili la formazione delle stesse scie nonostante ci passino sopra o le incrocino. Quello che non è possibile è che un jet commerciale con livrea bianca che vola a una quota molto bassa rilasci un paio di sbuffi bianchi all'interno di un cumulo, sopra la mia testa.
Questo non è possibile.

Citazione:
Poi senza conoscere le particolari condizioni in cui è stata scattata la foto rimangono illazioni senza possibilità di riscontri.


La foto l'ho scattata io l'anno scorso, per cui la reputo attendibile al 100%. Le uniche illazioni, quindi, rimangono le tue.

Citazione:
La tua alternativa invece qual'è? Che allo sciatore misterioso gli si sia inceppato per ben due volte il meccanismo irroratore? Un simpatico segnale morse per comunicare alla base che la missione era compiuta? Non c'è che dire tutte ipotesi molto plausibili


L'unica alternativa che ritengo plausibile è che quella NON SIA una contrail. Punto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199529