Re: Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 17/8/2011 21:25:27
Citazione:
E ho anche dato un occhio alla sua provenienza. Risulta inserito su youtube da un utente anonimo, rilanciato da un sito inglese pro scie chimiche e poi ripreso dal solito tanker enemy per dargli diffusione in italia.


Mettiamo che sia stato anche salvato su una chiavetta usb prima di essere caricato su you tube...... con questo che cosa vorresti dire? non l'ho capito.

Citazione:
Tu puoi affermare con certezza che quella ciofeca sgranata è la copia esatta della pubblicità mandata in onda della virgin trains? Io no. Possibilità di verifica non ce ne sono in quanto non è disponibile da nessuna parte nel sito della virgin trains un link al filmato da loro realizzato e non è roba che si possa trovare in videoteca


Le scene sono le medesime. se neghi questo puoi trovare la soluzione a tutti i problemi della vita con questo sistema.

il filmato da loro realizzato è proprio quello che vedi. Publicizzano le ferrovie cosa credi che qualcuno abbia fatto il filmato a insaputa di chi lo voleva?
non capisco quello che vuoi dire.

Citazione:
L'unica cosa che salta subito all'occhio è la differenza di qualità fra lo spezzone di railwais children del 1970 e il presunto spot della virgin railwais del 2005. Il primo molto ben definito, il secondo praticamente inguardabile e senza neanche il logo di una qualche tv che dovrebbe averlo trasmesso.


La cosa che salta all'occhio è che le scie nel cielo 40 anni fa non c'erano e adesso sono magicamente comparse.
seconda faccenda: Fammi capire non c'è il logo di una qualsiasi televisione e per questo il filmato non ha più la giusta importanza per essere guardato? Ti ce lo metto io un logo dimmi quale ti piace.

Citazione:
Perchè per aggiungere una riga bianca su di un immagine a camera fissa, peraltro molto sgranata, non è che ci voglia la dreamworks. Basta una mezz'ora di lavoro con final cut e un filtro di photoshop e sono capace pure io oppure volendo ti posso mettere l'astonave di indipendence day o babbo natale senza ottenere un risultato pegiore di quello ottenuto da chi ha aggiunto la scia nel filmato. Di burloni nella rete ce ne sono tanti, di tanker enemy mi fido poco in quanto in passato ha già dato prove di scorrettezza e il sito inglese che per primo ha fatto circolare questo filmato non è certamente obbiettivo.


Quello che ti sfugge, perchè ti sfugge, è il PERCHè sia stata aggiunta la semplicissima scia nel cielo e perchè quel filtro cosi banale che oscura il cielo si trovi li.
Per l'appunto questo filmato ha girato le televisioni di chissà quante persone. e allora ti dovresti domandare PERCHè è stato mandato in quel modo se l'originale non lo era?

Marcianò potrà piacere oppure no fatto sta che mette in evidenza tanti particolari che non vanno di certo a intaccare la tua di immagine. Quindi prendi quello che ti da, valutalo e giudica i fatti che ti mostra non la persona.

Citazione:
Fosse stato inserita una scia dove prima non era presente sulla copia rimasterizzata di un qualunque film allora ti direi che effettivamente qualcuno legato alla produzione ha fatto una tale operazione e si potrebbe discutere sul perchè ed il percome, ma così non mi sembra che ci sia molto da dire.


Benissimo.

Chemtrails dans "LEGO: The Adventures of Clutch... di ActuChem

TROVAMELO un altro filmato della LEGO vecchio in cui si vedono scie nel cielo come in questo video. Hai carta bianca.

Citazione:
Ma poi io che organizzo questo grande complotto delle scie chimiche e decido che la popolazione si deve abituare ad esse e ritenerle una cosa normale e sempre accaduta invece di metterle nella nuova versione di quarto potere vado a scegliere proprio un filmato sconosciuto e dimenticato da tutti. E solo su quello poi. Ti pare una cosa sensata?


Questa è ignoranza.
Ci sono decine di pubblicità che in maniera subliminale ti portano a vedere scie chimiche.
Devi far attenzione a quello che scrivi perchè di foto e video ce ne sono davvero tanti.
Se vuoi te li linko. anche se su LC andando indietro con i post, questo tipo di ricerca è già stata fatta.

Credo che flmati di questo tipo debbano far pensare. In quanto dettagli che prima non esistevano e poi vengono aggiunti, sono mosse puramente intenzionali.
Non c'è nulla di cui parlare.

-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199675