Re: Ma scusate...

Inviato da  Fabrizio70 il 18/8/2011 8:19:16
Citazione:

skully ha scritto:

Chiariamo una cosa. I cieli grigliati esistono. Si vedono spesso, per tutti sono una cosa normale mentre voi ci avete ricamato sopra con il complotto.


Il fatto che si vedono spesso oggi non significa che sia una cosa normale , già solo venti anni fà non esistevano cieli a griglia , è cambiata l'atmosfera od è cambiato il carburante?

Giusto per non farti perdere tempo con repliche tipo "vent'anni fà non c'era il traffico aereo che c'è oggi" ti dico che abitando vicino a Fiumicino il traffico aereo sopra le nostre teste c'è sempre stato , e c'erano pure le scie di condensa , ma d'inverno e belle paffutelle che svanivano dopo un pò , non quelle strisciate malsane che si vedono oggi.

Giusto perchè le consideri una cosa normale spero che avrai qualche fotografia vecchiotta che ritrae questo fenomeno che tu consideri normale , purtroppo questo è il tasto dolente di ogni debunker in fasce , strillano che è normale , ma di immagini vecchie di cieli a griglia non se ne vede l'ombra....

P.S:Ovviamente sono escluse le immagini della seconda guerra mondiale , parlo di quelle che ritraggono i tuoi genitori , amici , parenti , paesaggi idilliaci , esistono miliardi di foto eppure nessuno ha pensato di postarle come prova di normalità , strano se sono così comuni i cieli grigliati....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199682