Re: Ma scusate...

Inviato da  skully il 19/8/2011 16:43:55
x fabrizio70

Premesso che sono stufo di qrgomentare con te perchè mi sembra di parlare con un sordo, che tralaltro insulta pure.
Ma comunque:

Citazione:
Tanto per cominciare è ISTAT , e non un qualsiasi grafico trovato su internet , quindi hai molto da imparare , per proseguire dice appunto che Fiumicino con i charter lavora poco (pag. 18 , si e no il 3% , quindi con i tuoi grafici ti ci puoi sciacquare la bocca) ma la cosa che dimostra che sei un emerito cazzaro (lo dice l'ISTAT , mica io) è il prospetto di pag. 13 , lì addirittura ci sono flessioni in negativo sul numero di voli , ignurante....


Anvedi. Lo dice l'istat. Mica cazzi. L'istat. E allora vediamo cosa dice l'istat:

Solo per rimanere alla famosa pagina 13:

"Nel 2005 il numero di passeggeri sbarcati e imbarcati negli aeroporti nazionali è stato di poco superiore ai
112 milioni con un aumento del 5,3 per cento rispetto all’anno precedente (Prospetto 2.1). Tale incremento è
determinato dal marcato aumento (+10,3 per cento) registrato nei servizi internazionali che ha più che
compensato la lieve diminuzione nei servizi nazionali (-0,6 per cento). I risultati del 2005 confermano le
tendenze già emerse l’anno precedente, con una crescita del 13,3 per cento della componente internazionale e
una dinamica pressoché nulla di quella nazionale (+0,1 per cento). Ne è derivato un ulteriore calo della quota di
passeggeri su voli interni, scesa dal 49,3 per cento del 2003 al 43,6 per cento nel 2005; simmetricamente la
quota di passeggeri su voli internazionali è salita nel biennio dal 50,7 al 56,4 per cento."

E questo solo in un anno. Se poi fossi andato un po' più giù con il mouse avresti anche visto un grafico simile a quello che ho postato precedentemente che dice che solo dal 1995 al 2005 l'incremento dei passeggeri è stato da 60000 a 115000 unità.
Proprio quello che sostenevi tu dicendo che il traffico aereo non è aumentato da quando eri bambino.
Ma poi è sempre bello veder citate le fonti ufficiali quando queste ti danno ragione(in questo caso non è neanche vero) mentre quando ti dicono che credi alle favole fanno tutte parte del complotto plutogiudomassonico per ucciderci tutti.

x ahmbar

Perlomeno con te si può parlare senza prendersi ad insulti. Allora vediamo:

Citazione:
Se la tua affermazione fosse vera anche riguardo al passato avresti ragione. Peccato che, quando ti si chiede di mostrare foto, video, pubblicita' o qualsiasi altra forma di comunicazione di massa delgli anni 70/80/90 dove appaiano queste scie anche tu, come tutti i tuoi predecessori, ti "chiami fuori, sdegnato da queste paranoie"


Allora vediamo. Ti pare abbastanza vecchia questa:



Citazione:
L'esempio della Croazia croazia-chemtrails non e' " una foto di cui non posso neanche verificare quanto sono autentiche, da chi sono state fatte, dove, quando e in quali condizioni?", ma decisamente controllabile


E infatti in quel video si vedono aerei rilasciare scie diritte. Come tutti ritengono normale che succeda in certe condizioni. Nulla di paragonabile ad alcune foto che hai postato precedentemente che appaiono abbastanza sospette.





Citazione:
Cosi' come controllabili sono gli studi sulla metereologia, che recitano come condizioni per la formazione di contrails persistenti questi dati atmosferici concomitanti: a) temperatura inferiore a -40 ° b) umidità relativa non inferiore al 70% c) quota di almeno 8 km Questi dati sono stati prelevati da alcune pubblicazioni di enti ufficiali quali: NASA (National Aeronautic and Space Administration), EPA (Environmental Protection Agency) e FAA (Federal Aviation Administration) Tu dici che non sono esatti, e dato che sei un esperto in metereologia, mi fido della tua parola


Questi dati non sono un dogma. Il problema delle scie viene studiato dalla seconda guerra mondiale. E poichè il fenomeno è causato da un insieme di cause si è cercato di stabilire dei parametri generali. Questo non implica che ci possano essere eccezioni. Riguardo al valore di quota che viene preso come vangelo dai fautori delle scie chimiche non è neanche una questione di studi a darvi torto e proprio una questione di evidenza della prova.
Osserva queste foto





sarai d'accordo con me che questi aerei non sono ad alta quota mea emettono comunque scie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199741