Re: Ma scusate...

Inviato da  skully il 19/8/2011 23:44:10
Citazione:
si cazzo peròòòò Skully a me non hai detto niente!!!!!!!!!!!! Tutti e dico tutti, e a me niente. Che sto quà a pettinare le bambole?


Beh, non offenderti. Vuoi ancora parlare del filmato della lego?
Quello che ne penso te l'ho detto. Se per te quello è un esempio di propaganda non saprei come convincerti del contrario.

Citazione:
Tu mostri una foto che a parer mio è la solita menata di foto che non sta ne in cielo ne in terra. E sai perchè? le scie che si vedono secondo me non sono proprio autenticissime e te lo dico perchè c'è stata già un altra foto n cui scie in virata venivano prodotte da aerei NON in virata



Mi chiedi fino alla nausea una foto vecchia che mostri l'esistenza di scie persistenti, te la trovo e non ti va ancora bene?
Posso garantirti che io non ho proprio nessuna voglia di mettermi a manipolare foto. Mi pare anche poco onesto rifiutarla a priori perchè mostra qualcosa che non ti fa piacere vedere. Ma tant'è.

Citazione:
Ma ammettendo che la foto sia originale non ci sarebbe niente di cui stranirsi se in quel momento a quelle temperature con quegli aerei si fossero formate scie di condensa. Ti ripeto di condensa perchè quel tipo di scia scompare poco dopo la sua formazione.


Se quella foto fosse a colori e scattata da un fans delle scie chimiche ci sarebbe già gente che griderebbe allo sterminio di massa, essendo invece palesemente antica mi vieni a dire che quelle sono scie che si esauriscono subito dopo la formazione.
Cos'altro devo aggiungere?

Citazione:
Le foto che hai postato (ammetendo la tua buona fede) mostrerebbero non delle scie di condensa, ma delle scie dinamiche per l'appunto si formano alla partenza e all'atterraggio di un veivolo a causa della forte aderenza che l'aria fa sulle ali.


Questa delle scie dinamiche te la sei inventata sul momento. Non so di cosa tu stia parlando. L'origine delle scie è sempre la solita: la condensa, e quelle che vedi sono normalissime scie di condensa che in condizioni abbastanza particolari si sono formate anche a pochi metri da terra.
Non saranno persistenti o spettacolari come quelle che si possono vedere ad alta quota ma era solo per dimostrare che il dogma degli 8000 è una leggenda senza fondamento.

Citazione:
Anche i JET soffrono per cosi' dire di tale disturbo in manovre molto rigide.


Questa mi pare invece una supercazzola.
Che diavolo sono le manovre rigide dei jet? E da quando le scie di condensa sono dei disturbi di cui soffrono gli aerei.?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199768