Re: Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 20/8/2011 1:35:11
Citazione:
Quello che ne penso te l'ho detto. Se per te quello è un esempio di propaganda non saprei come convincerti del contrario.


Noo no...... sono errori di grafica -.-


Citazione:
Mi chiedi fino alla nausea una foto vecchia che mostri l'esistenza di scie persistenti,


Perchè te sei sicuro che quelle diventeranno scie persistenti?????
Al massimo possono dimostrare ( sempre che la foto sia autentica ) che le scie di condensa ci sono sempre state.
Cosa che noi complottisti malati di mente continuiamo a dire.

Citazione:
Posso garantirti che io non ho proprio nessuna voglia di mettermi a manipolare foto. Mi pare anche poco onesto rifiutarla a priori perchè mostra qualcosa che non ti fa piacere vedere. Ma tant'è.


No figurati lo so lo so, che con il tuo programma e dieci minuti si possono fare miracoli in un video aggiungendo ciò che si vuole.
Io difatti se leggi bene non ho assolutamente detto "Skully hai truccato la foto."
L'ho detto? mi pare proprio di no.

Per di più non l'ho neppure rifiutata ho sottolineato il fatto che già è successo di foto della seconda guerra mondiale che sono state apparentemente ritoccate per far prevalere una verità invece di un'altra.
Ed io ti ho portato a conoscenza di questo fatto.

A me farebbe piacere un vero debunker all'interno di questo forum perchè avrei modo di fargli tante di quelle domande che non hai idea, ma se mi dovete cadere sempre nella solita filastrocca " L'analisi della scia" "ci sono sempre state" " Ci vogliono uccidere tutti" "siamo paranoici" ..... guarda ... davvero...... che palle!

Citazione:
Questa delle scie dinamiche te la sei inventata sul momento. Non so di cosa tu stia parlando. L'origine delle scie è sempre la solita: la condensa, e quelle che vedi sono normalissime scie di condensa che in condizioni abbastanza particolari si sono formate anche a pochi metri da terra. Non saranno persistenti o spettacolari come quelle che si possono vedere ad alta quota ma era solo per dimostrare che il dogma degli 8000 è una leggenda senza fondamento. Citazione: Anche i JET soffrono per cosi' dire di tale disturbo in manovre molto rigide. Questa mi pare invece una supercazzola. Che diavolo sono le manovre rigide dei jet?


Aspetta arriva la tua frase migliore:

Citazione:
E da quando le scie di condensa sono dei disturbi di cui soffrono gli aerei.?

Vedi che neppure leggi quello che si scrive?
Io ho parlato di scie di condensa? NO.
Ho parlato di Dinamiche e il bello è una parola che pure tu hai ripreso per dare contro al mio discorso.

Questa è la tua seconda ciliegina sulla torta che mi fa nuovamente cadere le palle.
Ti consiglio di capire cosa è una scia di condensa, da dove esce (soprattutto) e successivamente leggere molti dei vecchi post di questa sezione che ti aiuteranno a capire quanto stai sparando a casaccio le tue convinzioni.


-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199777