Re: Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 22/8/2011 0:06:15
Io non so se nel 2006 vi erano più scie di oggi, non lo so.
Io ne vedo sempre tante, troppe. Anche prima di questo anticiclone, cioè qualche giorno fa il cielo era pieno di griglie e incroci.
Come dissi tempo fa anche qui, dalle verifiche fatte sul campo ho visto che praticamente la totalità degli aerei che emettevano scie erano aerei di linea ben conosciuti al controllo del traffico aereo, questo per me è un fatto, che ce ne fossero più nel 2006 che nel 2011,ammesso sia vero, non mi interessa perchè so che si tratta di velivoli di linea che trasportano passeggeri e non di fantomatici velivoli fantasmi provenienti e diretti chissà dove.
Per me questo è sufficiente, il resto mi interessa molto poco, ovviamente liberissimo di credere il contrario, io non devo convincere nessuno.
E nemmeno volevo invadere alcunchè, erano mesi forse anni che non intervenivo, l'ho fatto non tanto per parlare delle scie, di coloro che ci credono e di coloro che non ci credono, la mia era solo una riflessione sul comportamento di straker che per me è incomprensibile, volevo solo sentire l'opinione a proposito di chi ne è sostenitore e lo difende anche difronte all'indifendibile. Ripeto non parlo delle scie chimiche, anche perchè tutto ciò che avevo da dire lo dissi molti mesi fa, ma del comportamento di straker che non comprendo, anzi lo trovo controproducente nei confronti di chi alla vicenda scie chimiche ci crede e si da da fare per divulgarne il fenomeno.

Detto questo, per non invadere ulteriormente questo spazio eventuali mie repliche avverranno solo su specifiche domande o se qualcuno affermerà cose false o insultanti nei mie confronti.

buonanotte

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199855