Re: Ma scusate...

Inviato da  skully il 22/8/2011 1:14:31
Scusa ahmbar ma mi sembra che mi prendi in giro.

Citazione:
E non e' accettabile dichiarare, senza prova alcuna che non sia la presenza dell'anomalia stessa, che i testi dii metereologia vadano cambiati (questa era per skully, non l'hai detto tu) Ora che le scie da quasi quotidiane sono tornate a molto rare, che facciamo skully? Li cambiamo ancora?


I testi di meteorologia dicono che le scie si formano a causa della condensa del vapore acqueo rilasciato dalle turbine, che appunto condensa a causa della differenza di temperatura ed in presenza di una certa umidità relativa.

Il fatto che da due o tre mesi sia estate e faccia caldo non ti sfiora proprio come causa della diminuzione delle scie?

E molto più probabile infatti che la nato abbia mandato in vacanza al mare i propri piloti misteriosi, in effetti.

Tornando ai video che ti ho postato abbi pazienza ma sono stufo.
Ti concedo il dubbio sul secondo filmato, anche se non è detto che un air show preveda spruzzate di fumegeni ma possono soltanto essere acrobazie. Ma lasciamolo da parte.

Nel primo filmato però si vedono tutte quelle cose che secondo te non dovevano esistere.

minuto 0:05 quella non è una scia persistente?

minuto 1:14 altra scia che non sparisce subito dopo essere stata rilasciata, ma anche questa non buona.

minuto 3:52 aereo che emette scie in decollo, cosa impossibile secondo il vostro dogma che dice che servono almeno 8000 metri più inquadratura del cielo con una bella scia permanente in bella vista.

Nel quarto filmato dal minuto 2:30 fino alla fine cosa ti sembrano quelle? scie che spariscono immediatamente o ti paiono abbastanza persistenti?

Poi non hai detto una parola su bianco, rosso e verdone dove si vede una bella scia permanente in un film di oltre 30 anni fa.

Ecco, io sono arcistufo di portare materiali e continuare a vedere che non si accetta proprio di avere torto, si vuole sempre di più.

Adesso non va più bene una singola scia ma vogliamo pure i reticoli.
Ti portassi i reticoli poi vorresti quelle fatte a cerchio.
Le scie che ti ho mostrato sia in foto che in video non sono mai abbastanza persistenti per andare bene.

Tutto, naturalmente per non ammettere di essersi fatti fregare da quel furbone di straker che è stato beccato più volte a falsificare prove, video e foto, oltre che a fregare soldi ai suoi adepti. E tu ancora gli dai credito, ancora lo contatti per chiedergli spiegazioni.
Il drogato che va dallo spacciatore a chiedergli come fare a smettere.

A questo punto sono veramente stufo di parlare con te e gli altri quattro fenomeni di questo topic. Tanto il paraocchi non si leva più ormai. Spero solo che qualcuno che ha dei dubbi e che passi di qui a leggere si possa schiarire un po' le idee.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199861