Re: Ma scusate...

Inviato da  mirkred il 22/8/2011 17:20:35
Tutto era iniziato così:
Citazione:
Ah, allora lo sai benissimo: Angioni, chimico, fa un intero articolo sulle scie chimiche in cui non parla assolutamente nè di chimica nè di metereologia, si limita a prendere le posizioni più estreme e più idiote (quelle di Rosario Marcianò) e smontate quelle, spererebbe di aver dimostrato qualcosa sulle scie chimiche.

Ragazzi, nel 2011 lo straw-man e l'uso del ridicolo non funzionano più, bisogna che facciate quel famoso corso d'aggiornamento che rimandate sempre, imparate qualche tecnica nuova, sennò ci fate ste figure.

Torno adesso dal mio corso di aggiornamento all’isola di Man, pronto ad affrontare il novello Foucault delle scie chimiche, e che ti trovo? Pagine e pagine delle cacchiate di Straker (vecchie e nuove, minkia addirittura le scie a 1000 m). E poi… ditelo che volete far sbrokkare Skully. Posta la verifica del filmato di Verdone che possono fare tutti e glielo riproponete dopo una decina di commenti: basta fare ctrl/stamp, copiare l’immagine (anche in un file word) diminuire la luminosità, aumentare il contrasto, ed ecco che le nuvole e le scie compaiono anche nella versione “originale” (probabilmente un vecchio vhs).
La mia solidarietà a NiHiLaNtH, ma se vuole solo commenti favorevoli e pacche sulle spalle e meglio che si rivolga ad altri forum, tipo questo, dove i debunker brutti e cattivi vengono opportunamente moderati.
Per finire, io lavoro per lo SMOM non confondetemi con quelli del CICAP, sapete c’è un po’ di rivalità tra noi, come tra CIA e FBI o polizia e carabinieri.
E adesso basta, vado in cerca di un po’ di fresco… fa un caldo bestiale, ma non come quello del 2003 e del 1995 o forse era il 1996? Non so… non tengo nota nel calendario, ma sono contento che qualcuno lo faccia, anche se probabilmente solo da quando ha un collegamento ad internet.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=199925