Re: Ma scusate...

Inviato da  NiHiLaNtH il 24/8/2011 12:52:39
Citazione:
No, no, la mia affermazione è riferita solo a chi dice che le scie chimiche le fanno col solo scopo di avvelenarci - un'argomento "polpetta avvelenata" in modo veramente esplicito


ah o


vi faccio un esempio di come le irrorazioni possono causare molteplici problemi


una volta che l'alluminio ha svolto il suo compito di schermo solare nell'alta atmosfera ricade al suolo e la sua alta concentrazione nel terreno impedisce il corretto sviluppo delle radici e quindi il giusto assorbimento dei nutrienti presenti nel terreno da parte della pianta, inoltre la rende meno resistente alla siccità ( che almeno una volta quando i militari potevano fare come cazzo gli pareva era causata anche dalle scie chimiche ).

e cosa si sono inventati per risolvere il problema? piante geneticamente modificate che crescono bene anche in un terreno acido e ricco di alluminio.

considera poi che parte dell'aluminio presente nel terreno viene assorbito dalla pianta e così noi finiamo per ingerirlo.

nel nostro organismo la presenza di fluoruro aumenta la biodisponibilità dell'alluminio favorendone il passaggio attraverso la barriera ematoencefalica e di conseguenza l'accumulo nel cervello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=200030