Re: Ma scusate...

Inviato da  NiHiLaNtH il 12/9/2011 11:37:16
Citazione:
è convinto anche lei che le scie chimiche siano il frutto del rilascio di fumi da parte di aerei che volano appositamente per rilasciare sostanze chimiche in atmosfera ? Oppure, come io ipotizzo, ritiene che le scie chimiche siano in realtà scie di condensazione il cui comportamento fisico atmosferico possa essere parzialmente modificato utilizzando particolari carburanti e combustori senza dover ipotizzare l'esistenza di specifici irroratori, e che quindi possono essere oggi imputate per il 99,9% al traffico aereo civile il quale potrebbe essere stato equipaggiato con nuovi carburanti e combustori idonei alla formazione di queste particolari scie di condesazione ?


io non condivido nessuna delle 2 ipotesi e potrebbe essere lo stesso per Azzone

Citazione:
che così come viene presentata la teoria delle scie chimiche non potrebbe superare alcuna supervisione scientifica, e non potrà mai sperare di approdare in alcuna aula di tribunale.


la teoria non potrebbe superare alcuna supervisione scientifica perchè non esistono studi indipendenri sulle scie di condensa e mai esisteranno visto che è impossibile effettuare delle analisi ad alta quota

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=201238