Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 9/10/2011 22:54:25
Citazione:

edo ha scritto:
IL COMITATO SARDO CONTRO LE SCIE CHIMICHE
CON IL PATROCINIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GUSPINI PRESENTA:

CONFERENZA REGIONALE NO - SCIE CHIMICHE "VELENI IN CIELO MALATTIE IN TERRA"
SABATO 5 NOVEMBRE 2011
GUSPINI - ORE 18:00 , SALONE MURGIA , VIA PIO PIRAS
(Ingresso libero)
Adesso basta.....

Ormai da anni in tutto il Mondo vanno avanti operazioni clandestine di irrorazioni

- INTERVENTO DEL MARESCIALLO DELL’AEREONATICA E METEREOLOGO DOMENICO AZZONE


Vedi Edo, la fretta è cattiva consigliera, a volte il tempo giova a valutare meglio le decisioni da prendere: Domenico Azzone, a quanto sembra, l'hai scritto tu, parteciperà ad una conferenza in cui si sostiene che le scie chimiche sono il frutto di operazioni clandestine. Se vi partecipa, significa che avalla. Ora, è evidente che io sono totalmente in disaccordo su questo punto, non l'ho ripetuto una volta sola. Vorrei allora che tu mi spiegassi per quale ragione oggi, alla luce di questo nuovo fatto, di questa nuova conferenza, dovrei essere io a scrivere a Domenico Azzone, io che sono in totale disaccordo con quanto lui avalla, e non dovresti invece essere tu a scrivergli, tu che ti trovi d'accordo con lui, e che eventualmente ci tieni a difendere le tue posizioni !
Se io sostengo che le scie sono rilasciate dagli aerei di linea e tu non sei d'accordo, devi essere tu a cercare di supportare le tue posizioni, non io ! Domenico Azzone è libero di pensarla come vuole, non sarò di certo io a fargli cambiare idea e potrei risultare persino offensivo dal suo punto di vista, passerei solo per l'ennesimo debunker scassa minchia. E' chiaro però che nel momento in cui Domenico Azzone si presentasse in questa sede affermando che le scie sono rilasciate da operazioni clandestine, io mi sentirei di contrapporre a questa posizione le mie argomentazioni.

Secondo me in questo dibattito sta emergendo un fatto inquietante. A parte una perla, che ha avuto il coraggio e l'onestà di cambiare le sue idee alla luce dei fatti, e che tralaltro, forse non è un caso, come il sottoscritto, è stato l'unico a sborsare 700 euro per contribuire alla verità dei fatti, da parte degli altri vige una totale incapacità di supportare certe menzogne spudorate, però si pretenderebbe di continuare a sostenere certe baggianate facendosi forza dell'esperto Tizio o del presidente Caio.

Ma tu credi caro Edo, che me ne possa veramente fregare di meno ? Mi dispiace solo, questo sì mi dispiace, che si vada a pervertire l'occhio puro di un bambino, facendogli a tutti i costi credere di stare vedendo un arco chimico, quando invece si tratta di un meraviglioso arcobaleno. A quel genitore che da bambino mi avesse convinto che gli arcobaleni sono opera di chissà quali dannate orchestrazioni malefiche, non potrei da adulto che rispondere con il più categorico disprezzo, per aver ficcato a tutti i costi il suo dannato marcio, laddove invece abitava il candore !

BUONA CONFERENZA !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=205004