Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 10/10/2011 8:26:09
Citazione:
Domenico Azzone, a quanto sembra, l'hai scritto tu, parteciperà ad una conferenza in cui si sostiene che le scie chimiche sono il frutto di operazioni clandestine. Se vi partecipa, significa che avalla. Ora, è evidente che io sono totalmente in disaccordo su questo punto, non l'ho ripetuto una volta sola. Vorrei allora che tu mi spiegassi per quale ragione oggi, alla luce di questo nuovo fatto, di questa nuova conferenza, dovrei essere io a scrivere a Domenico Azzone, io che sono in totale disaccordo con quanto lui avalla, e non dovresti invece essere tu a scrivergli, tu che ti trovi d'accordo con lui, e che eventualmente ci tieni a difendere le tue posizioni !


E' proprio questo il motivo per cui dovresti essere tu a scrivergli! Ammesso che io avalli la posizione di Azzone, per quale motivo dovrei scrivergli, per fargli i complimenti? .
Sei tu invece che hai approfondito scientificamente l'argomento, e a questo punto potresti confrontarti dialetticamente (possibilmente su questo sito) con le sue posizioni.
A me manca un tassello (riguardo a Azzone), perchè nessuno ha ancora risposto alla sua lettera? Se lui scrive delle corbellerie, è così imbarazzante sbugiardarlo? E allora, perchè no?

p.s. non ho visto il servizio di "mistero" sulle scie, qualcuno può postare il link?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=205051