Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 16/10/2011 16:04:13
Citazione:

-ZR- ha scritto:
Cagliostro sto guardando ultimamente il cielo seguendo il sito http://www.flightradar24.com/ ma sono sempre più perplesso che anche questo sito sia pilotato a piacimento da chi ha interessi a fare irrorazioni nel mondo.

Molte scie persistenti che poi hanno velato il cielo appartenevano a compagnie come la Rya. o Air Berlin. ma è capitato dI avere sopra casa mia 4 veivoli scianti di cui uno anche i maniera massiccia e il sito http://www.flightradar24.com/ nella mappa esattamente sopra casa mia non evidenziava nessun aereo in zona.

Come puoi fidarti cosi' ciecamente di un programma che viene gestito da altri via web e dire che questo è la prova che le scie siano di un certo tipo, fatte in un certo modo, immesse nell'atmosfera da tizio o caio se poi 4 aerei non risultavano per il programma stesso?

-ZR-


Le mie certezze, come ho detto, si fondano sulla molteplicità dei dati a mia disposizione. Un dato può essere ingannevole, due dati, ma non una marea di dati che ti restituiscono la stessa medesima evidenza. Non ho motivo di pensare che il sito sia manipolato, nel modo più assoluto. Io la penso così, ma ognuno deve essere libero di farsi la propria idea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=205843