Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Why il 17/10/2011 9:30:06
Citazione:

-ZR- ha scritto:

Per il discorso aerei cisterna si o no, per me esistono aerei appositamente creati per particolari irrorazioni, e sono convinto che vengano camuffati con i nomi più diversi.
Ciò non toglie a rigor di logica che se agli aerei cisterna affiancassimo anche gli aerei di linea o quelli merci a pari quantità il cielo sarebbe sempre e dico sempre occupato di veivoli a ogni ora minuto e mese dell'anno.

Penso che i voli civili e quelli merci siano utilizzati per fare il lavoro "sporco" alll'insaputa dei piloti o assistenti di volo, Immettendo nelle turbine degli aerei queste quantità di prodotti ( che non sono necessariamente tonnellate di liquido da occupare tutto l'aereo) e tutto questo è gestito in maniera satellitare. Quando il veivolo civile si trova nel posto giusto, il satellite che lo segue sempre segnala automaticamente dove si trova e scatta L'irrorazione dei motori da cui poi esce ciò che non sappiamo ma che vediamo sotto forma di acqua pesantemente condensata.

I tankers per me esistono ma sono utilizzati laddove serva una scia di un certo tipo in una parte del cielo dove i veivoli civili o commerciali in quel momento non percorrono.

Poi ovviamente Fate Vobis.

-ZR-



Secondo te quindi scaricano i "particolati" solo in determinati momenti?
Non sono quindi già mescolati ai carburanti?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=205912