Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  protoss il 17/10/2011 14:09:13
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:


per quanto riguarda il filmato dell'aereo in antartide non possiamo esprimere alcun parere perchè non siamo a conoscenza dei dati atmosferici, della durata e della crescita della scia




Senza offesa ma francamente dell'aereo in Antartide parcheggiato, non può interessare a nessuno nello specifico per chi ha un minimo di info a riguardo, non a caso ironicamente, ho poi anche proposto una ciminiera che allo stesso modo emette vapore acqueo, ma qui si sta discutendo di tutt'altro, quegli esempi lasciamoli pure a quelli del cicap come "confutazione" ...(parola grossa), altrimenti il livello qui si abbassa dopo anni e anni di dibattiti e pagine a discutere ora di ciminiere, tubi scappamenti auto, non ti pare?

I punti fermi sulla questione li ho gia specificati, quelli sono. Il geoengineering (vere e proprie coperture artificiali che modificano anche il clima) non è dichiarato nemmeno sui libri, però da un ventennio circa ci sta sopra come se nulla fosse. Più che altro c'è disinformazione, occultamento, rigetto, negazionismo, quello si e molto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=205922