Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Sertes il 21/8/2012 15:11:57
Citazione:
sguardoint ha scritto:
Grazie se mi vorrai rispondere a riguardo del Bario e dell' Alluminio, se non vorrai non ha molta importanza.


Ti rispondo nuovamente che devi contestare le eventuali inesattezze su bario e alluminio in tutte le sedi in cui le hanno proposte.

Vedi, qui è pieno di persone che vorrebbero smentire l'intero fenomeno delle scie chimiche facendo leva sugli errori altrui.
Sembra che lo voglia fare anche tu un po quando scrivi:

Citazione:
Con tutte queste inesattezze, con tutta questa confusione (voglio credere alla buonafede di chi ha redato gli articoli), io che non mi sono ancora fatto un' idea su questo fenomeno, inizio a credere che ci voglia "fede" (non emilio) per sostenere certe tesi.


Sì, hai ragione, ci vuole fede per sostenere QUELLE tesi.

PURTROPPO le prove che stiano avvenendo operazioni di geoingegneria clandestine ci sono, e ce le stanno dando gli stessi media, perchè non potendo più nascondere quello che ormai è sotto gli occhi di tutti stanno tentando un operazione di normalizzazione e un operazione di sdoganamento.

L'operazione di normalizzazione c'è da vari anni, dicono che è normale che le scie persistano nel cielo e addirittura si allarghino fino a formare una patina biancastra, quando invece anche solo per la persistenza di una scia di condensa ci vogliono particolari condizioni metereologiche piuttosto rare.
Per questo, è stato fatto notare, le scie compaiono sempre più spesso in film, telefilm, pubblicità, video musicali.

L'operazione di sdoganamento è invece una novità recentissima. Ad esempio è stato postato in home un link ad un articolo del Guardian che ammette candidamente che in tutto il mondo sono in atto opere di geoingegneria.
In Italia ci sono operazioni di RIDUZIONE DELLE PRECIPITAZIONI

(la mappa non la metto perchè è troppo grande)

http://www.guardian.co.uk/environment/graphic/2012/jul/17/geoengineering-world-map

Inoltre sempre sul Guardian, l'articolo sotto, parla di disperdere nei cieli del particolato per riflettere i raggi del sole.



http://www.guardian.co.uk/environment/2012/jul/17/us-geoengineers-spray-sun-balloon

Come vedi non è questione di una teoria, o di avere una fede. Ce lo stanno proprio dicendo loro cosa stanno facendo.

Quindi sono io il primo a dirti di diffidare di chi sostiene le teorie più estreme, perchè con tutte le prove solide che ci sono, chi si lancia in queste teorie estreme è un lupo travestito da agnello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=220205